SONO ANCHE SU PATREON

Ogni mese, attraverso PODCAST, RACCONTI EROTICI autobiografici, FOTO di nudo artistico, audio ASMR, ti accompagno in un viaggio nell’erotismo che ti permetterà di riconnetterti alle tue reali fantasie, per riaccendere il desiderio atrofizzato e viziato.

Ti faccio le domande giuste per aiutarti a risolvere le tue frustrazioni sessuali e relazionali, dando voce ai pensieri che non ti autorizzi a fare.

pompino femdom

Come fare un pompino Femdom

Chi lo dice che una pratica come quella del pompino debba essere per forza un atto di sottomissione?

Come già ti ho raccontato precedentemente nei miei altri articoli sulla fellatio, il pompino ha il significato che tu gli dai, e diventa un atto di sottomissione solo se lo desideri.

Altrimenti, il pompino, in realtà, non ha una connotazione specifica a livello di ruoli nella dinamica D/s.

In ogni caso, siccome siamo molto più di frequente abituat* a vivere la fellatio come un atto di sottomissione (per chi la compie), oggi voglio darti un nuovo punto di vista e degli spunti per “imparare” a fare un cosiddetto pompino Femdom!

“Top from the bottom” dicevamo…

E tu, persona con il pene, smetti di pensare ai “soliti pompini” che ricevi e lascia che sia l’altr* a decidere che tipo di pompino ti porterà sull’orlo dell’orgasmo e oltre.

Proprio come ci sono molti tipi di Femdom, ci sono molti tipi di pompini, alcuni più orientati al piacere, mentre altri si concentrano su dolore e/o punizione, umiliazione, sofferenza. 

I pompini femdom possono essere rapidi e indolori o prolungati e tortuosi. 

E ora inginocchiati (o forse no), voglio condividere con te ben 13 idee per fare un pompino Femdom:

1.Bende e Bondage

Vuoi portare il tuo pompino Femdom al livello successivo? Per prima cosa, lega chi riceve in una posizione che ti permetta di accedere facilmente al suo cazzo. Fall* sedere nud* per aumentare il suo senso di vulnerabilità mentre tu rimani completamente vestit*. Aggiungi una benda sugli occhi (non i tuoi eh!!), così non saprà mai cosa farai dopo. 

L’accresciuta mancanza di anticipazione e l’incapacità di muoversi serviranno un orgasmo più grande ed esplosivo, te lo garantisco.

pompino femdom

2.Gioco di ruolo

Per i dilettanti del BDSM e le coppie i cui ruoli non sono definiti, il gioco di ruolo Femdom è un modo eccellente per esplorare pompini “alternativi”. 

Vesti i panni di una donna in una posizione di potere (pilota, amministratrice delegata, preside, dottoressa, agente di polizia) e tieni la persona sottomessa alla tua mercé. Se non obbedisce ai tuoi comandi durante il pompino, ci saranno delle severe conseguenze.

3.Aggiungi un Cock Ring o un vibratore

Potresti voler far scorrere un anello fallico sull’asta del tuo sub per tenerlo duro più a lungo. 

I vibratori invece funzionano bene per stuzzicare e solleticare, soprattutto se vuoi che oscilli tra momenti più rilassati ed altri di estrema eccitazione. 

4.Aggiungi dell’anal 

Lascia che chi riceve il pompino provi il bellissimo piacere di essere penetrat* mentre contemporaneamente penetra nella tua bocca. Puoi semplicemente fargli indossare un plug anale mentre lo succhi o invitare un* amic* a penetrarlo in un MMF o FFM con uno strap-on!

5.Tortura del cazzo e dei testicoli (CBT – in inglese: Cock and Ball Torture)

Cos’è un pompino Femdom senza un po’ di CBT? Una persona dominante avrà difficoltà a non voler un po’ torturare il cazzo di chi riceve.

Cosa?? Non hai mai provato a farlo??!!…

La tortura del cazzo e dei testicoli può essere leggera e giocosa o può essere anche dolorosa in base alle preferenze. 

Puoi schiaffeggiare o muovere il suo cazzo duro avanti e indietro mentre sta sull’attenti, puoi stringere delicatamente le sue palle o puoi anche tirare fuori un paddle o una rotella dentata (una pain wheel esattamente come la mia). 

Qualunque sia il metodo che usi, stai molto attent* con i testicoli in particolare. 

6.Umiliazione del pene piccolo (SPH)

Il cazzo del tuo sub è “piccolo”? Durante un pompino Femdom, potresti ricordarglielo, che è fortunato che qualcun* voglia succhiare un cazzo del genere. 

“L’umiliazione del pene piccolo” è un ottimo modo per ricordare al tuo sottomesso chi è il capo. 

Puoi anche descrivere l’enorme cazzo del tuo ultimo amante e come ti ha soddisfatt*. 

SPH può anche essere un gioco di ruolo con un sub che in realtà ha un cazzo da normale a grosso.

Ti ricordo, in ogni caso, che la base di un buon gioco di umiliazione è prima di tutto il consenso reciproco.

pompino femdom

7.Chiedi silenzio 

Potresti esigere il silenzio totale durante la tua sessione di pompino Femdom. Naturalmente, puoi utilizzare anche un bavaglio o una gag ball per un silenzio garantito.

8.Edging 

I pompini Femdom spesso includono l’edging (non sai di cosa sto parlando? Leggi questo mio vecchio articolo). 

Non c’è niente di più elettrizzante che decidere quando il tuo sub potrà venire.

Trattieni le mani del ricevente mentre si avvicinano, per impedirgli di interferire. 

Sono solo le tue mani e la tua bocca che lo porteranno sull’orlo dell’orgasmo, ancora e ancora.

9.Valanga 

Se permetti al tuo sottomesso di raggiungere l’orgasmo nella tua bocca, puoi prendere il suo sperma e fargli provare quello che viene chiamato snowballing (l’atto di baciare un’altra persona con la bocca piena di sperma e trasferirglielo). 

Da alcune coppie, lo snowballing è visto come un amorevole scambio intimo, ma per un gioco Femdom può essere anche un viaggio di potere.

10.Pulizia dello sperma

I pompini Femdom che si concentrano sull’umiliazione e il degrado (sempre consensuale) possono includere l’ordine al sub di ripulire il suo “disgustoso pasticcio di sperma” che potrebbe essere sul pavimento, su se stesso o sull’altra persona.

Puoi chiedere al tuo sub di leccarlo via dal tuo corpo o dal pavimento, oppure ordinargli di grattarselo via dal corpo con un cucchiaino e mangiarlo come un bambino cattivo.

11.Tortura post-orgasmo

Una volta che hai concesso al tuo sub il piacere del rilascio, puoi continuare a toccargli il pene. Funziona meglio se sarà legato, incapace di reagire.

Il suo pene, specialmente il glande, sarà estremamente sensibile e non vorrà farti avvicinare… il che significa che è esattamente lì che continuerai a succhiare o strofinare mentre ti implorerà di smetterla. 

12.Controllo dell’orgasmo

L’ultimo pompino Femdom includerà un sacco di accumulo attraverso la stimolazione, ma assolutamente nessun rilascio attraverso l’orgasmo e l’eiaculazione. 

Un orgasmo negato, fidati, sarà profondamente soddisfacente, in quanto ti darà un potere sessuale assoluto. 

Puoi portare il tuo sub sull’orlo, poi lasciarlo in sospeso. Per assicurarti che l’orgasmo non avvenga, probabilmente vorrai legargli le mani, in modo che non sia in grado di finire da solo. Una volta che è inerte, puoi liberarlo.

13.Orgasmo rovinato

L'”orgasmo rovinato” è un corollario della pratica teasing & denial e, più in generale, del controllo dell’orgasmo già citato qui sopra.

La persona Dominante, che ad un certo punto decide di far godere il penitente, ma che allo stesso tempo non vuole che costui si liberi di tutto il desiderio represso accumulato, può usare questa tecnica.

L’orgasmo maschile si può rovinare in tante maniere.
Un modo classico e semplice è l’orgasmo abbandonato.
Il piacere maschile è infatti caratterizzato dal cosiddetto “punto di non ritorno”, superato quel momento risulta quasi impossibile trattenere l’eiaculazione. 

Il “trucco” da parte di chi domina sta quindi nell’arrivare a quel punto ed abbandonare immediatamente la stimolazione.

L’eiaculazione avverrà, ma la persona che riceve non proverà vero piacere, anzi rimarrà fortemente frustrata.

 

So che alcuni di questi consigli ti potranno sembrare “troppo” o semplicemente molto lontani dal tuo modo di vivere la sessualità, ma ricordati che non esiste un unica via e nemmeno La via giusta, esiste solo ciò che piace a te vissuto nel rispetto dell’altr* e nella consensualità.

Allenati ad astenerti dal giudizio anche quando qualcosa non fa per te.

Essere persone giudicanti, sai, non è per niente sexy…

ULTIMI Post

Passaporto sessuale: cos'è l'identità sessuale
L'identità sessuale descrive la dimensione individuale e soggettiva del percepirsi sessuati, ed è l’esito...
Cos'è la scala mobile relazionale?
Hai mai sentito parlare di scala mobile relazionale? Ti racconto cos’è e perché non deve per forza essere...
Ricostruire uno spazio erotico grazie al contatto inesigente
Nelle coppie stabili spesso può succedere che la tensione erotica diminuisca o addirittura svanisca,...
Il benessere sessuale in Italia, tra desiderio e realtà - la ricerca di LELO
Martedì 4 giugno sono stata invitata alla presentazione dei risultati della ricerca condotta da LELO...