I 10 motivi per cui mi spoglio su Patreon e su payhip
1 Sono maledettamente esibizionista.
2 Mi piace il mio corpo e ritengo che possa piacere anche ad altre persone.
3 Non credo che sfruttare il proprio corpo per guadagnarci dei soldi sia degradante, in fondo non usiamo tutt* il nostro corpo per svolgere dei lavori per i quali riceviamo un compenso? Il lavoro intellettuale vale più di quello fisico? E la produzione di un contenuto artistico e creativo che valore ha per te?
4 Scegliere di posare nuda non è oggettificazione, si chiama autodeterminazione.
Se ti da fastidio o trovi sconveniente che io lo faccia il problema è tuo, non mio; perché sei tu che mi stai oggettificando.
5 Adoro dimostrare con i fatti che il valore e l’intelligenza di una persona non sono direttamente proporzionali ai centimetri di pelle che sceglie di scoprire.
6 Amo l’arte, e la fotografia di nudo artistico lo è. Banale? Pazienza, è la verità.
7 Penso che il corpo sia un mezzo di comunicazione non verbale estremamente potente.
8 Il mio corpo può aiutarmi anche a veicolare e diffondere di più i miei racconti scritti? Si, certo che può. Sono un’autrice e una performer, tutto ciò che è frutto del mio ingegno e ciò che è mio fa parte del mio progetto artistico.
9 Probabilmente venderei foto di nudo che mi ritraggono senza che dietro ci debba essere la “scusa” di un progetto artistico; l’ho già fatto in passato, non ho bisogno di legittimare la scelta di mostrarmi nuda dandole per forza un significato “alto” e infatti lo faccio proprio qui.
10 Ho un bel culo, e il culo è sempre pertinente senza aver bisogno di giustificazione alcuna.