SONO ANCHE SU PATREON

Ogni mese, attraverso PODCAST, RACCONTI EROTICI autobiografici, FOTO di nudo artistico, audio ASMR, ti accompagno in un viaggio nell’erotismo che ti permetterà di riconnetterti alle tue reali fantasie, per riaccendere il desiderio atrofizzato e viziato.

Ti faccio le domande giuste per aiutarti a risolvere le tue frustrazioni sessuali e relazionali, dando voce ai pensieri che non ti autorizzi a fare.

Downloads

I 10 motivi per cui mi spoglio su Patreon e su payhip

1 Sono maledettamente esibizionista.

2 Mi piace il mio corpo e ritengo che possa piacere anche ad altre persone.

3 Non credo che sfruttare il proprio corpo per guadagnarci dei soldi sia degradante, in fondo non usiamo tutt* il nostro corpo per svolgere dei lavori per i quali riceviamo un compenso? Il lavoro intellettuale vale più di quello fisico? E la produzione di un contenuto artistico e creativo che valore ha per te?

4 Scegliere di posare nuda non è oggettificazione, si chiama autodeterminazione. 
Se ti da fastidio o trovi sconveniente che io lo faccia il problema è tuo, non mio; perché sei tu che mi stai oggettificando.

5 Adoro dimostrare con i fatti che il valore e l’intelligenza di una persona non sono direttamente proporzionali ai centimetri di pelle che sceglie di scoprire.

6 Amo l’arte, e la fotografia di nudo artistico lo è. Banale? Pazienza, è la verità.

7 Penso che il corpo sia un mezzo di comunicazione non verbale estremamente potente.

8 Il mio corpo può aiutarmi anche a veicolare e diffondere di più i miei racconti scritti? Si, certo che può. Sono un’autrice e una performer, tutto ciò che è frutto del mio ingegno e ciò che è mio fa parte del mio progetto artistico.

9 Probabilmente venderei foto di nudo che mi ritraggono senza che dietro ci debba essere la “scusa” di un progetto artistico; l’ho già fatto in passato, non ho bisogno di legittimare la scelta di mostrarmi nuda dandole per forza un significato “alto” e infatti lo faccio proprio qui.

10 Ho un bel culo, e il culo è sempre pertinente senza aver bisogno di giustificazione alcuna.