SONO ANCHE SU PATREON

Ogni mese, attraverso PODCAST, RACCONTI EROTICI autobiografici, FOTO di nudo artistico, audio ASMR, ti accompagno in un viaggio nell’erotismo che ti permetterà di riconnetterti alle tue reali fantasie, per riaccendere il desiderio atrofizzato e viziato.

Ti faccio le domande giuste per aiutarti a risolvere le tue frustrazioni sessuali e relazionali, dando voce ai pensieri che non ti autorizzi a fare.

dildo a dondolo

Ho un dildo a dondolo e non ho nessuna paura di usarlo

Non credevo che un giorno avrei potuto possedere davvero un dildo a dondolo, invece per mia fortuna tutto questo è diventato realtà grazie a Sexyshop-Milano!

Il brand Doc Johnson propone un dildo dotato di dondolo per una penetrazione comoda e di sicuro non statica! 

Quando questo giocattolino meravigliosamente fucsia è arrivato a casa mia mi è sembrato di aver finalmente ricevuto la casa di Barbie che tanto avevo desiderato da piccola e mai ho ricevuto, scartare il pacchetto di SexyShop-Milano ha avuto esattamente lo stesso identico effetto su di me. Beh… meglio tardi che mai.

dildo a dondolo

Il dildo si presenta totalmente liscio e leggermente curvo per andare a stimolare il cosiddetto punto G e la cosa fantastica è che è dotato anche di un pad per la stimolazione del clitoride. 

Sia il pad che il dildo hanno al loro interno due bullet vibranti che possono essere comandati separatamente tramite due pratici pulsanti posti sul davanti del magico dondolo.

La vibrazione sia del pad che del dildo non è particolarmente forte nemmeno impostata alla massima potenza, si tratta più di una vibrazione diffusa e sicuramente non invadente, ma sicuramente non fa per voi se preferiti stimolazioni più “aggressive”.

dildo a dondolo

Ok Tei, ma di base cosa ci faccio con un dildo a dondolo??

Beh, insomma, ti devo dire proprio tutto però eh… Ok, ora ti racconto.

Questo genere di toy nasce per persone con la vulva, ma non fa per te se:

  • Quando ti masturbi preferisci essere molto passiva e non muoverti più di tanto
  • Se hai poco spazio in casa e magari dei bambini curiosi (ahahaha)
  • Durante il sesso non ami stare sopra
  • Non senti l’esigenza di una stimolazione interna durante la masturbazione e preferisci concentrarti solo sul clitoride senza includere la penetrazione

Ora che hai capito se il dildo a dondolo può fare o meno al caso tuo, ti svelerò le migliori tre posizioni per utilizzarlo e goderne il più possibile.

1 La sala d’attesa

Dove si sta generalmente quando si aspetta il proprio turno in sala d’attesa? Beh, di solito seduti su una sedia. 

Posiziona il tuo super dildo a dondolo su una sedia magari senza braccioli, volendo anche uno sgabello non troppo alto, cospargi il dildo e il pad di lubrificante a base acquosa e voilà… la tua sella è pronta per essere cavalcata. 

Nel frattempo che “aspetti” il tuo orgasmo puoi anche leggere un libro, o magari uno dei miei racconti erotici autobiografici sul mio canale Patreon perché no.

dildo a dondolo

2 L’amazzone terra terra

Devo dire che questa è la mia posizione preferita per utilizzare il dildo a dondolo. La modalità è identica a quella della “sala d’attesa”, la differenza è che in questo caso il toy va posizionato direttamente a terra (meglio se su un morbido tappeto) così che voi potrete comodamente sedervici sopra dondolando dolcemente sul vostro amichetto fucsia… o anche non troppo dolcemente. 

3 La chaise longue

Questa posizione è perfetta per le vulvodotate più pigre, che più che dondolare preferiscono strusciarsi.

In questa modalità di utilizzo ci si pone comodamente sul letto o sul divano e ci si mette sul fianco che si preferisce con il dildo a dondolo tra le cosce.

Una buona dose di lubrificante e si vola!! Sempre senza doversi muovere dal proprio letto…


Ah, puoi acquistare questa meraviglia fucsia proprio qui da Sexyshop-Milano! 

ULTIMI Post

No Taboo Corpi in libertà - un evento che profuma di e(ri)voluzione
Cosa è successo davvero al Festival No Taboo? Ti rispondo parafrasando un celebre brano dei Beatles:...
Onan, la mia storia tra le dita: intervista ad una persona autosessuale
“Mi piaccio e provo attrazione per me stesso”. Onan (nome di fantasia) è un uomo adulto e si definisce...
Il mito del sesso che deve essere spontaneo
“Il sesso deve essere spontaneo, se no non mi va” è una frase che ho sentito ripetere e mitizzare milioni...
Senso di colpa e sessualità
Forse non lo sai, ma il senso di colpa interiorizzato rispetto a come viviamo la nostra sessualità arriva...