Mi sono chiesta a lungo, anche durante le settimane prima di mettere il mio sito online nel mese di maggio, cosa avrei voluto ci fosse al suo interno, cosa le persone avrebbero potuto leggerci.
Sono sempre stata un po’ combattuta sull’inserire recensioni di prodotti qui, ma poi andando avanti ho scoperto che a voi che leggete il mio Blog in realtà interessa molto il mio parere riguardo ai prodotti che testo su me stessa, per cui…
Quando si tratta di fare una recensione così delicata come quella relativa ad un sex toy, è chiaro che bisogna sempre tenere presente che ogni corpo, ogni vulva, ogni pene, ogni sensibilità è differente.
Per cui, quella che leggerete in questo articolo è semplicemente la mia esperienza con Ina Wave 2, questo preziosissimo giocattolo di Lelo.
Devo ammettere che prima ancora che l’azienda Lelo mi contattasse per propormi di recensire qualche loro prodotto, io avevo già da tempo messo gli occhi su Ina Wave 2.
Perché Ina Wave 2 aveva attirato la mia attenzione?
In Italia si trovano pochissime recensioni di sex toys, allora mi ero spulciata YouTube e avevo visto qualche video recensione in Inglese di questo rabbit (perché di un rabbit si tratta), che mi aveva davvero incuriosita.
Quello che mi aveva colpito era il movimento che fa l’asta. Direi unico nel suo genere.
L’asta dell’ina Wave 2, cioè la parte inseribile del toy, si muove dentro di te come una vera onda.
Questo movimento così unico si chiama WaveMotion ed è una tecnologia esclusiva di LELO.
Ina Wave 2 non è il mio primo rabbit, ma è di sicuro il mio primo toy del marchio Lelo.
A differenza di tanti altri rabbit, questo toy non ha le orecchie e non ricorda in nessun modo il coniglietto, ma in ogni caso rientra nella categoria.
Vengono definiti vibratori “rabbit” tutti i tipi di toy che hanno un’asta inseribile e una più piccola per la stimolazione simultanea del clitoride.
Tei, Ina Wave 2 potrebbe essere il mio primo sex toy?
Io ti direi perché no.
Nel senso che il suo utilizzo è semplice e intuitivo, ma se non ami la penetrazione e desideri un approccio ai sex toys più soft e meno invadente, forse meglio cominciare con un succhia clitoride.
Io ad esempio, amo la penetrazione anche durante la masturbazione, per cui il primo sex toy che ho acquistato era un dildo, ovviamente fucsia!
Tei, come funziona Ina Wave 2 e quanto costa?
Attivazione
Per accenderlo premi il pulsante al centro dell’interfaccia fino all’accensione della spia.
Intensità della vibrazione
Tieni premuti i pulsanti + e – per aumentare o diminuire l’intensità della vibrazione.
Modalità di stimolazione
Premere le frecce su e giù per scorrere tutte le modalità che combinano vibrazioni continue o discontinue con il movimento “Wave”.
Prezzo
Come tutti i toy LELO, il prezzo (199€) non è basso, ma sicuramente è giustificato dall’alta qualità e dalla ricerca sui materiali e sul design.
INA Wave 2 è un sex toy di lusso con una bellissima confezione, infatti si presta molto ad essere regalato.
All’interno della sua confezione troverai anche una cosa che ho davvero apprezzato e che trovo manchi a molti toys, cioè la custodia dove riporlo. Quella che Lelo mette in dotazione è una bustina in elegante raso nero.
Ina Wave 2 è disponibile in tre colori: California Sky (il mio!), Plum e Cerise.
Tei, cosa ti è piaciuto di più dell’Ina Wave 2 di Lelo?
Gli studi dimostrano che quando il punto G e il clitoride vengono stimolati allo stesso tempo, si ottengono orgasmi più potenti e più duraturi, e io dico che non posso che essere d’accordo con questi studi!
La parte inseribile di questo toy, l’asta più grande, si muove in modo davvero sinuoso e simula alla perfezione il tipo di massaggio che un dito potrebbe fare sul tuo punto G.
Consiglio ovviamente di usarlo solo con un buon lubrificante a base acquosa.
Non so se lo sai, ma i toy in silicone vanno usati con i lubrificanti ad acqua, perché quelli in silicone possono a lungo andare rovinarli.
Mentre, ad esempio, con un dildo in vetro puoi indifferentemente usare un lubrificante in silicone oppure a base acquosa senza alcun problema.
Tei, cosa ti è piaciuto meno di Ina Wave 2 di Lelo?
Come per altri rabbit dalla forma simile, per esempio il Pro G Spot di Satisfyer, secondo me una pecca ce l’ha.
L’asta più corta che serve per la stimolazione del clitoride, risulta molto rigida e non si adatta all’anatomia di ogni tipo di vulva.
Mentre, altri tipi di rabbit (quelli magari con le orecchie per intenderci), hanno l’asta per il clitoride molto più morbida e che si adegua meglio ad ogni conformazione fisica.