Quando qualche tempo fa vi ho mostrato questi meravigliosi sex toys che mi hanno regalato quelli di Esse Black, tutt* mi avete detto che li avreste subito voluti da esporre in salotto!
Effettivamente sono così belli esteticamente che non viene voglia di nasconderli in un cassetto.
Elisa e Luca di Esse Black sono una coppia di ragazzi che vivono e lavorano ai Caraibi (beati loro!!).
Da poco più di un mese hanno creato la loro linea di sex toys e tutti i loro giocattolini si differenziano dagli altri sul mercato, perché sono estremamente discreti, totalmente waterproof (non farai più la doccia senza!!), ricaricabili tramite cavetto usb, sono in silicone anallergico, certificati ce e super setosi al tatto.
Elisa e Luca hanno voluto creare dei sex toys che non sembrassero vibratori standard, per coloro che vedono ancora il sesso e la masturbazione come un tabù, per coloro che hanno ancora quella piccola ansia di venire “scopert*” a possedere degli oggetti ancora così problematici per tante persone.
Ora potrei raccontarvi che sia Dorian che Elèna sono entrambi dei sex toys molto silenziosi, sono sicuri, ergonomici, hanno la spedizione gratuita in Italia, ecc ecc, ma queste sono tutte info tecniche che potrai leggere liberamente sul sito di Esse Black.
Quello che invece voglio raccontarti è che in questo momento sto scrivendo questa recensione con uno di loro tra le gambe e non so se riuscirò a resistere per tutta la durata di questo articolo.
Ma, facciamo un passo indietro… cosa mi è piaciuto di questi due sex toys?
Quello che ho amato sin da subito di Dorian e Elèna è che hanno delle forme davvero fuori dal comune e che quindi lasciano molto spazio alla fantasia.
Non li definirei dei toys prettamente femminili perché secondo me si prestano benissimo alla stimolazione di tutt*.
Sex toy Elèna
Elèna possiede in cima due piccole labbra che non vedono l’ora di baciare le tue…
Sicuramente è un toy che nasce per la stimolazione del clitoride e delle piccole e grandi labbra, quindi per uso esterno.
Ma io l’ho trovato fenomenale anche per la stimolazione diretta dei capezzoli sia maschili che femminili.
Entrambi i toy hanno 10 diverse intensità di vibrazione, il tipo di vibrazione che offrono la definirei “rumble”.
Pur essendo molto silenziosa, anche nella modalità minima la si percepisce forte e chiaro.
Sex toy Dorian
Questo toy ha una forma conica piccola ed elegante e delle scanalature che offrono delle sensazioni tattili piacevolissime.
Appena lo si osserva, si pensa subito ad un toy da penetrazione, ma secondo me le possibilità sono molto più ampie.
Sia che tu abbia una vulva o un pene, prova ad appoggiare Dorian in orizzontale su una sedia, accendilo nella modalità di vibrazione che preferisci (io ho scelto quella ad intermittenza) e sieditici sopra per stimolare la vulva o il perineo, magari mentre leggi un bel libro oppure (ancora meglio) un articolo sul mio Blog…
Ti consiglio di mantenere la base del cono rivolta verso l’ano.
E… a proposito di ano, Dorian è un sex toys perfetto anche per la stimolazione esterna di questa zona o, usato con un lubrificante a base acquosa, per provare una delicata penetrazione vibrante.
Extra tip per chi ha una vulva!
Puoi usare Dorian e Elèna in combinazione per ottenere dei brividi di piacere davvero indimenticabili.
Cospargi Dorian di lubrificante a base acquosa e mettine un po’ anche sul tuo clitoride.
Accendi Dorian (tenendo premuto per un paio di secondi il pulsante di accensione presente sotto alla sua base) e appoggialo in posizione verticale su una sedia, spogliati e sieditici letteralmente sopra facendolo lentamente scivolare dentro di te.
Anche se non ami particolarmente la penetrazione, le dimensioni ridotta e la forma di Anastasia non ti faranno sentire alcun fastidio.
Nel frattempo accendi anche Elèna e usalo per stimolarti delicatamente il clitoride.
Non dovrai fare altro che scegliere quale modalità e intensità di vibrazione preferisci e dondolare dolcemente avanti e indietro sulla sedia, i sex toys di Esse Black faranno il resto per te…
Insomma, i giocattolini di Esse Black sono belli, sono fluidi, vanno bene per tutt*, non hanno forme realistiche che ricordano i genitali maschili, per cui sono davvero inclusivi.