SONO ANCHE SU PATREON

Ogni mese, attraverso PODCAST, RACCONTI EROTICI autobiografici, FOTO di nudo artistico, audio ASMR, ti accompagno in un viaggio nell’erotismo che ti permetterà di riconnetterti alle tue reali fantasie, per riaccendere il desiderio atrofizzato e viziato.

Ti faccio le domande giuste per aiutarti a risolvere le tue frustrazioni sessuali e relazionali, dando voce ai pensieri che non ti autorizzi a fare.

sesso in macchina

Sesso in macchina: chi lo dice che è roba da ragazzini?

Quali sono le migliori posizioni per fare sesso in macchina? Ma è legale in Italia? Perché è così intrigante per tantissime persone?

Anche se magari non hai mai provato a fare sesso in macchina da adolescente, potresti scoprire che ogni tanto, da adult*, sgattaiolare in uno spazio appartato dove puoi appannare i finestrini in stile Titanic è proprio quello che ti serve.

Non costa nulla fare sesso in macchina (a meno che tu debba noleggiare appositamente un’auto ahahah), motivo per cui le persone che si incontrano per la prima volta da adolescenti lo fanno lì piuttosto che pagare una costosa camera d’albergo o rischiare di essere scoperti dai genitori in cameretta. 

Ora (si spera) a casa non hai genitori che ti possono beccare mentre fai sesso nel lettone, ma magari hai un paio di bambini urlanti o adolescenti che non escono mai.

Hai mai pensato che ora il sesso in macchina, più che l’unica scelta possibile per avere un momento di intimità, potrebbe essere un’intrigante variante alla solita routine?

C’è anche quell’incredibile emozione legata al fatto di sapere che potreste essere beccat*.

Ecco, a questo proposito… non a tutte le persone in realtà eccita il fattore “rischio spettatori imprevisti” (io sono una di quelle che non ama il rischio in questo senso).

Ma se invece la fretta, l’imprevisto, l’ansia della sveltina, la foga di un attimo di travolgente passione sono tutto ciò che accende il tuo desiderio… forse il sesso in macchina fa proprio al caso tuo.

La cinematografia è piena zeppa di sesso in auto e tutto questo ha sicuramente contribuito a rendere il car sex una fantasia molto comune.

In ogni caso, se vuoi davvero rendere la tua fantasia del fare sesso in macchina realtà, dovresti prima conoscere alcune delle regole di base e magari, perché no, anche le posizioni più comode.

Tei ma è legale fare sesso in macchina?

Disclaimer: in Italia fare sesso in macchina non prevede più la possibilità di finire in galera, dopo la depenalizzazione degli “atti osceni in luogo pubblico” che risale al 2016. Se colt* ad amoreggiare in un luogo pubblico, però, si rientra nella fattispecie dell’articolo 527 del codice penale. Che prevede multe salatissime.

Quindi, fate quello che vi pare, ma se venite beccat* poi non dite che ve l’ho consigliato io.

Come fare sesso in macchina con discrezione

Anche se il “rischio è il tuo mestiere”, non è una buona idea parcheggiare semplicemente la tua auto in pubblico in pieno giorno per fare sesso in macchina. 

Sforzati di essere discret* quando scegli dove farlo. 

Aspetta almeno che faccia buio e guida fino ad un parco, una zona coperta, il parcheggio di un edificio abbandonato o un quartiere industriale/artigianale.

Parcheggio contro garage – I posti migliori per fare sesso in auto sono quelli leggermente fuori mano, dove è improbabile che altre persone passino vicino alla tua auto parcheggiata mentre sta palesemente oscillando senza essere un Transformer. 

Potresti voler stare lontano dai parcheggi per questo motivo, ma il garage giusto potrebbe essere un’opzione migliore (oh, spegnila la macchina per evitare l’avvelenamento da monossido di carbonio!).

Un complesso residenziale vuoto è un ottimo posto per fare sesso in macchina. 

La notte è il momento migliore – E’ più sicuro fare sesso in macchina di notte, così non verrai beccat*; tuttavia, questa potrebbe non essere un’opzione per te. 

Un luogo circondato da colline, alberi o recinzioni che bloccano la vista offre le migliori possibilità di non essere vist* facendo sesso in macchina. Se hai i vetri oscurati, ancora meglio.

Io ad esempio abito in piena campagna e credo che i boschi vicino casa mia siano un posto noto tra gli amanti del car sex, dato il traffico inusuale durante i weekend.

La pioggia è tua amica – Sfruttare il meteo è un ottimo consiglio per il sesso in auto. Un giorno di pioggia rende più difficile vedere la tua auto o cosa sta succedendo al suo interno.

Esplora i posti in cui fare sesso in auto in anticipo per scoprire quanto sono visibili e occupati in base alla fascia oraria. 

Fermati in diversi momenti della giornata per scegliere il momento migliore. 

(Ora vi sto già immaginando tutt* a fare loschissimi sopralluoghi.)

Le sveltine sono le migliori – Meno tempo passi a fare sesso in macchina, meno probabilità avrai di essere beccat*. 

Ecco perché l’auto è il posto perfetto per fare una sveltina. Ed ecco un altro motivo perché il sesso in macchina fa poco al caso mio… io amo le maratone! 

Naturalmente, come dicevo poco fa, parte del fascino di fare sesso in macchina è la paura (o la speranza) che altre persone possano vederti. 

In effetti, è nata un’intera sottocultura attorno al guardare le persone fare sesso in macchina. 

Conosciuta come “dogging”, questa attività di solito si svolge di notte, dove si riuniscono più persone. Alcune coppie fanno sesso in macchina mentre altre persone guardano dall’esterno spesso masturbandosi o, in base agli accordi, a volte anche interagendo con la coppia che sta in auto.

(A proposito… sul mio Patreon trovi un racconto erotico autobiografico dove ti racconto la mia esperienza con il dogging, abbonati qui).

sesso in macchina

La logistica del sesso in macchina 

Scegli l’auto giusta – Il tipo di auto fa la differenza. Per lo meno, se puoi prediligi un’auto con sedili reclinabili. Avrai più opzioni in un veicolo di grandi dimensioni come un SUV o un furgone con sedili posteriori rimovibili.

Fare sesso in macchina non è comodissimo a causa degli spazi angusti e degli oggetti duri (e non in modo piacevole) in cui potresti imbatterti. 

Il sedile anteriore può essere particolarmente pericoloso con il volante e il cambio. Potresti anche essere così a disagio da trovare difficile riuscire ad avere un orgasmo.

Lo spazio in macchina è limitato sia orizzontalmente che verticalmente, e mentre una posizione può essere comoda per una coppia di persone non troppo alte, non sarà altrettanto facile per una persona alta più di 1,80. 

Questo non significa che sia impossibile. 

E se proprio ti piace scopare stando scomod*, continua a leggere i miei consigli, perché a breve ti svelerò le migliori posizioni e le pratiche per fare sesso in macchina.

Ma prima…

Riduci i danni – Ti consiglio di prendere in considerazione come proteggere la tua auto da schizzi indesiderati o vere e proprie inondazioni (vedi lo squirting inaspettato… ad una mia amica è successo).

La plastica, il metallo e il vetro possono essere facilmente puliti, ma questo non è vero per gli interni in tessuto!

Se magari hai i coprisedili, puoi semplicemente rimuoverli per lavarli. 

Però, avere un asciugamano su cui sedersi garantisce l’assenza di problemi di “perdite” ed è un’idea intelligente per il sesso in macchina. 

Un preservativo invece (oltre che ovviamente necessario per evitare le MST), può ridurre al minimo il disordine dell’eiaculato. 

Eh lo so, ti si sta ammosciando tutto a parlare di teli, prodotti per la pulizia, sopralluoghi… ma, fidati, organizzare bene un’eventuale sesso in macchina per evitare rotture di palle poi, vale la pena e domani mi ringrazierai.

(Ma, continua a ricordarti di non fare il nome del mio Blog alla Polizia).

Vestiario

Infine, prima di passare a pratiche e posizioni, c’è il problema di cosa indossare. 

Ma che davvero Tei devo pure pensare all’outfit??!

Si, l’abbigliamento che indossi può anche rendere il sesso in macchina più comodo e divertente oppure più difficile.

E tu non vuoi che sia difficile… vero?

Per chi indossa gonne, l’ideale è un modello ampio o un abito corto che puoi sollevare facilmente. 

Il tutto risulta più facile se dimentichi a casa la biancheria intima, ma anche un perizoma un po’ lento può funzionare. 

Assicurati solo che ci sia molto spazio per tirare il tessuto di lato ed esporre i tuoi genitali agilmente.

Anche gli abiti con generose scollature o con bottoni da slacciare, sono adatti al sesso in macchina perché permettono di raggiungere facilmente i capezzoli.

Se non ami gonne o abiti, alcune opzioni da considerare includono pantaloncini larghi (stile basket) che puoi arrotolare fino ad arrivare a scoprire i genitali, pantaloni della tuta larghi che invece puoi abbassare.

Ma ecco finalmente il momento che stavi aspettando… slaccia la cintura (sia quella dei pantaloni che quella di sicurezza eh…) e parcheggia. (Non vorrai mica farlo con l’auto in movimento come il mio amico E.).

sesso in macchina

Le 5 migliori posizioni per il sesso in macchina (secondo me)

1.Car-girl (O Car-boy)

Indipendentemente dal fatto che siate sedut* davanti o dietro, la Car-girl è la posizione più semplice in cui fare sesso mentre sei in macchina

Per me è meglio essere sul sedile del passeggero anteriore e se puoi spostare il sedile più lontano dal cruscotto o reclinare il sedile del passeggero anteriore finché non è piatto, avrai più libertà di movimento.

Uno dei vantaggi di questa posizione è che non devi praticamente nemmeno toglierti i vestiti. 

Se indossi una gonna o un vestito che puoi far salire fino ai fianchi, puoi semplicemente cavalcare il/la partner.

2.Car-girl/boy reverse

Se la persona che sta seduta sotto ha un pene, ti ci puoi sedere sopra dandogli le spalle mentre è sedut* in un’auto. 

Se sei la persona che sta sopra, puoi provare questa posizione con due varianti: tieni entrambe le gambe chiuse o aperte esternamente alle sue cosce finché non trovi ciò che è più piacevole per te.

Sei al posto di guida per questo, controlli tu l’azione. 

Puoi “rimbalzare” su e giù o usare un movimento più lento e oscillatorio (io lo preferisco). 

Chi è sotto invece può semplicemente sdraiarsi (anche reclinando il sedile) e godersi il viaggio. Oppure può metterti le mani intorno ai fianchi per dirigere i tuoi movimenti. 

Ps Prova questo consiglio super intrigante per il sesso in macchina: posiziona gli specchietti in modo da darti un’immagine di ciò che state facendo ed intensificare il momento.

3.Route 69

A seconda della vostra altezza e dello spazio sul sedile posteriore, potreste essere in grado di praticarvi sesso orale reciproco. 

Piuttosto che sdraiarsi semplicemente, la persona in cima dovrebbe piegare le ginocchia e le braccia per occupare il minor spazio possibile. 

4.Doggy car style

Se il tetto della tua auto è abbastanza alto, potresti essere in grado di fare la cosiddetta pecorina, questa posizione è ideale anche quando lo spazio è ristretto e anche in questo caso non c’è necessità di denudarsi più di tanto.

Se mettere la testa fuori dal finestrino, come un vero cane durante i viaggi in macchina, sarai solo tu a deciderlo… bau!

5.Fast and Blowjob 

Ovviamente il sesso orale in macchina si può praticare sia a chi ha un pene che a chi ha una vulva.

Ecco alcuni suggerimenti per fare sesso orale in macchina:

    • Tira fuori il tuo lato Dom legando l’altra persona al sedile del passeggero con la cintura di sicurezza. Legagli le mani al poggiatesta usando una cintura, la cravatta, il reggiseno o qualunque cosa sia disponibile. Bendal* o fagli indossare gli occhiali da sole di notte. Ora, puoi fare quello che vuoi.

    • Puoi anche essere Dom facendoti fare sesso orale. Funziona benissimo se la tua auto ha un tettuccio apribile. Fai sedere l’altra persona sul sedile del passeggero. Ti alzi in piedi sopra di lui/lei con le gambe su entrambi i lati dei suoi fianchi. La parte superiore del tuo corpo sporgerà dal tettuccio apribile e la parte inferiore del tuo corpo sarà in una posizione perfetta per accedervi con lingua, labbra e mani. 

Tei ma per praticare il car sex bisogna per forza starci dentro alla macchina?

Se stai pensando a come fare sesso in macchina, non dimenticare che puoi usare un veicolo come luogo sessuale, ma non devi starci necessariamente dentro. 

Ad esempio, il retro di un furgone può trasformarsi in uno spazio intimo improvvisato se si mettono sotto alcune coperte.

Inoltre, il bagagliaio o il cofano di un veicolo adeguatamente alto può diventare un posto eccellente per sederti di fronte al tuo/la tua partner. 

Puoi avvolgere le gambe attorno al suo corpo in piedi, oppure puoi sollevarle contro il suo petto, il che fornirà anche una penetrazione più profonda (se è presente almeno un pene). 

In alternativa, questa posizione offre un migliore accesso all’altra persona per fare sesso orale su di te.

Infine, se un* di voi si siede lateralmente all’interno dell’auto mentre la portiera è aperta, l’altr* può eseguire l’orale mentre si inginocchia fuori.

Vale la pena fare sesso in macchina?

La voglia di stuzzicarsi a vicenda mentre si guida può essere un’enorme tentazione (dai, dimmi che non l’hai mai fatto), ma vale davvero la pena di rischiare di schiantarsi o farsi beccare portandosi a casa una bella multa?

E comunque nessuno ha detto che la macchina debba per forza stare parcheggiata su suolo pubblico, può benissimo rimanere nel tuo garage o nel giardino di casa.

Ah, non ci avevi pensato?
 

Allora, dove mi porti di bello oggi?…

ULTIMI Post

No Taboo Corpi in libertà - un evento che profuma di e(ri)voluzione
Cosa è successo davvero al Festival No Taboo? Ti rispondo parafrasando un celebre brano dei Beatles:...
Onan, la mia storia tra le dita: intervista ad una persona autosessuale
“Mi piaccio e provo attrazione per me stesso”. Onan (nome di fantasia) è un uomo adulto e si definisce...
Il mito del sesso che deve essere spontaneo
“Il sesso deve essere spontaneo, se no non mi va” è una frase che ho sentito ripetere e mitizzare milioni...
Senso di colpa e sessualità
Forse non lo sai, ma il senso di colpa interiorizzato rispetto a come viviamo la nostra sessualità arriva...