SONO ANCHE SU PATREON

Sul mio Patreon LEGGI i miei racconti erotici autobiografici a puntate, GUARDI le mie foto senza (troppa) censura, ASCOLTI i racconti letti dalla mia voce e tanti altri contenuti.

La paladina della sessualità consapevole, positiva ed inclusiva, per liberarci tutt* dai tabù e dagli stereotipi.

succhia clitoride Satisfyer

Succhia clitoride Satisfyer Pro 2: piacere espresso contactless. La mia recensione

Il succhia clitoride è l’invenzione contemporanea più femminista in assoluto, ti spiego perché nella mia recensione del Satisfyer Pro 2

Lo stimolatore clitorideo Satisfyer Pro 2 è stato il mio primo succhia clitoride (come viene chiamato in gergo), quindi non posso che non dedicargli una recensione molto speciale sul mio Blog.

Osservandolo senza conoscerlo potrebbe sembrare uno di quegli accessori per migliorare la texture della pelle del viso, e invece no, questa meraviglia migliorerà la texture si, ma dei tuoi orgasmi! Te lo garantisco!

Satisfyer Pro 2 è Impermeabile, ricaricabile tramite cavetto magnetico USB e ultra silenzioso, soprattutto una volta appoggiato al corpo.

Questo stimolatore clitorideo offre 11 livelli crescenti di aspirazione e pulsazione racchiusi in un design ergonomico facile da impugnare e facile da usare, disponibile in un bellissimo color bronzo dorato con tasti e beccuccio in morbido silicone bianco.

succhia clitoride Satisfyer

Come funziona 

L’utilizzo è veramente intuitivo anche per chi non ha mai avuto un altro toy prima. Sul dorso del Satisfyer Pro 2 sono presenti solo due tasti: quello di forma ovale allungata con i comandi + e -, il secondo tasto più in basso per accensione e spegnimento.

Per accendere il Pro 2 basta premere il tasto di accensione e poi si utilizzano i comandi + e – per variare livello di stimolazione e selezionare quello che preferisci tra gli 11 disponibili.

Per spegnere il dispositivo ti basterà tenere premuto qualche secondo il tasto di accensione.

Potresti anche non esserti mai masturbata in vita tua, ma non avrai sicuramente problemi nell’utilizzo di questo toy.

Ti basta accenderlo, e tenendolo per la comoda impugnatura, appoggiare il beccuccio esattamente sul tuo clitoride, ti consiglio di provare diverse inclinazioni fino a che non individuerai la tua preferita.

Ogni clitoride è differente e potrebbe piacerti una stimolazione molto delicata (puoi utilizzare il Satisfyer Pro 2 anche sopra all’intimo se soffri di ipersensibilità clitoridea), oppure una stimolazione molto più forte e decisa. 

In ogni caso, le 11 intensità ti lasceranno solo l’imbarazzo della scelta e sarà impossibile non trovare quella che fa più al caso tuo.

succhia clitoride Satisfyer

Perché affermo che il Satisfyer Pro 2 è l’invenzione contemporanea più femminista?

Come ti ho già raccontato all’interno del mio video YouTube sulla masturbazione femminile, molte donne crescono convinte che il proprio piacere passi solamente attraverso lo sguardo e il corpo maschile.

Viviamo in un mondo con una visione estremamente fallocentrica del sesso e un sex toy come il succhia clitoride non fa altro che urlare “il tuo clitoride è il centro di tutto il tuo piacere”, la penetrazione può essere una stimolazione decisamente secondaria e non per forza necessaria.

Moltissime persone con la vulva dichiarano di non inserire nulla in vagina durante le loro sessioni di masturbazione.

Il mio primo sex toy in assoluto è stato un rabbit fucsia a cui ancora adesso sono molto affezionata, ma devo ammettere che da quando ho incontrato e provato il Satisfyer Pro 2, l’ho un po’ lasciato da parte perché non sento più sempre l’esigenza anche di una stimolazione interna quando mi masturbo.

succhia clitoride Satisfyer

Si Tei, ma perché contactless?

Il Satisfyer Pro 2 è effettivamente un sex toy contactless perché il tuo corpo non viene in realtà in contatto con la parte del toy che effettivamente genera la stimolazione.

Il tuo clitoride, durante l’utilizzo, verrà in contatto solo con il beccuccio del Pro 2. Tale beccuccio sigillerà il tuo clitoride per fare in modo che la stimolazione ad onde di compressione della membrana arrivi esattamente dove deve senza che ci sia contatto tra te e la membrana stimolante.

Una delle cose che apprezzo di più di questo tipo di stimolazione ad aria è il fatto che la zona stimolata non perde mai di sensibilità, cosa che invece può avvenire con i toy vibranti, questo fatto fa si che tu possa regalarti un orgasmo dopo l’altro.

Gli orgasmi avuti con il Satisfyer Pro 2 sono come le ciliegie, uno tira…

Che sensazione si avverte con il Satisfyer Pro 2?

Il termine che descrive megliociò che sentirai durante la stimolazione con il Pro 2 è “pulsazione”. Quello che sperimenterai è ciò che di più simile c’è al cunniligus, ma una volta venuta non dovrai ringraziare nessuno o ricambiare… bello, no?

E’ davvero waterproof?

Non solo il Satisfyer Pro 2 è waterproof, ma si può usare in acqua fino ad una profondità di 1 metro!!!

succhia clitoride Satisfyer

Si può usare in combinazione con altri toy? E con il/la partner?

Il Satisfyer Pro 2 si può utilizzare anche in combo con un gel stimolante per il clitoride (effetto riscaldante o raffreddante ad esempio), insieme ad un dildo, un vibratore oppure semplicemente insieme ad una o più dita da inserire in vagina.

E si, nulla ti vieta di utilizzarlo durante i rapporti perché le possibilità sono infinite. Una tra le varie è la stimolazione del clitoride mentre hai un rapporto anale con il partner, decisamente da provare!

Si usa anche su altre parti del corpo?

Non nasce per essere usato su altre parti del corpo che non siano il clitoride, ma in realtà (e parlo come sempre con cognizione di causa) è molto interessante e inaspettato se utilizzato sul glande maschile o sui capezzoli.


Quello che mi sento di dire per concludere questa recensione del Satisfyer Pro 2 è che se qualcuno mi domandasse:

“Tei, se potessi scegliere solo fra tre oggetti, cosa vorresti avere con te su un’isola deserta?”… uno di questi sarebbe senza dubbio il mio succhia clitoride preferito!!

Riproduci video

ULTIMI Post

Sei davvero pront* per fare sesso a tre? I miei consigli sul threesome
Il sesso a tre è la fantasia sessuale più comune tra gli italiani (e non solo), nonché forse la più fraintesa....
Legàmi/lègami, di poliamore e Shibari: la mia prima esperienza come Bunny
Lo shibari, o kinbaku, è una disciplina giapponese che consiste nel legare una persona in un contesto...
Shunga: un'arte erotica prima ammirata, poi proibita
Shunga è un'arte erotica giapponese che ha raggiunto il suo apice durante il periodo Edo (1600-1868)...
10 motivi per cui l'altra persona dovrebbe amarmi
Viviamo in una società dove all’interno delle relazioni siamo abituati a soffermarci più su cosa l’altra...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21