SONO ANCHE SU PATREON

Sul mio Patreon LEGGI i miei racconti erotici autobiografici a puntate, GUARDI le mie foto senza (troppa) censura, ASCOLTI i racconti letti dalla mia voce e tanti altri contenuti.

La paladina della sessualità consapevole, positiva ed inclusiva, per liberarci tutt* dai tabù e dagli stereotipi.

sneil vibe

Snail Vibe, una sola parola: rivoluzionario. E tu, vuoi regalarti un orgasmo oggi?

Hai già avuto un orgasmo oggi? Sono sicura che Snail Vibe te ne donerà uno o anche due o, perché no, tre…

SexyAvenue ha deciso di regalarmi la fantastica opportunità di testare questo meraviglioso e innovativo toy che ricorda una graziosa lumachina.

Snail Vibe è un giocattolino di nuovissima generazione che ha tra l’altro vinto il premio come “Innovative Sex Toy of the Year”.

Appena l’ho visto devo ammettere che mi ha subito incuriosita proprio perché non somiglia a nessun genere di toy in commercio, in particolare per quanto riguarda la forma decisamente insolita.

Guardandolo non si riesce a capire nell’immediato il suo modo di utilizzo e il suo funzionamento. A che serve? E soprattutto, a chi serve?

Allora a che serve, beh, a darti una valanga di piacere. 

A chi serve Snail Vibe? A tutte le persone con una vulva e un clitoride.

Snail Vibe è un sex toy multiuso che racchiude in sé la potenza di un vibratore wand, la penetrazione profonda e la doppia stimolazione di un classico rabbit! Una meraviglia a forma di lumachina insomma…

Questo toy nasce da un lavoro appassionato condotto da espert* del piacere femminile. 

Cioè Tei mi stai dicendo che ci sono dietro addirittura delle ricerche scientifiche?? Ma ovviamente si!

Snail Vibe ha 2 motori totalmente autonomi quindi significa che potrai modulare le intensità di vibrazione interne alla vagina in modo differente e separato rispetto a quelle dedicate alla stimolazione del clitoride.

sneil vibe

Io personalmente ho preferito vibrazioni più intense esternamente e più delicate internamente, ma questo è solo il mio gusto… tu potrai trovare il tuo mix perfetto.

Prima di passare al raccontarti la mia esperienza e a spiegarti esattamente come si usa, trovo doveroso darti anche qualche piccolo dettaglio tecnico, quelli necessari, senza annoiarti, fidati di me.

Il Vibratore Punto G e Clitoride Snail Vibe Rosa è fatto totalmente in silicone ipoallergenico di alta qualità, senza ftalati né lattice e ciò significa che rispetta le tue parti intime al 100%. 

È totalmente waterproof e quindi via libera al suo utilizzo anche in doccia e vasca da bagno (beata te, se possiedi una vasca sappi che ti invidio molto!)

Snail Vibe è ricaricabile con il cavo magnetico USB incluso, molto silenzioso durante l’utilizzo e potrai godere di 1 ora di autonomia dopo una ricarica completa. 

Lo trovi ovviamente sul sito di SexyAvenue disponibile in due colori: rosa (come il mio che adoro) o viola.

Ah, Snail Vibe ti arriverà a casa completo di un astuccio rigido dello stesso colore del toy con chiusura a zip davvero stupendo.

Per me onestamente è sempre un po’ un problema il fatto che la maggior parte dei sex toys venga venduto senza un contenitore dove riporlo dopo l’uso, ma appunto non è questo il caso.

Si Tei ok, tutto molto bello, ma come si usa?

sneil vibe

In realtà non era mia intenzione fare così tanto la misteriosa, ti accorgerai che l’utilizzo di Snail Vibe è estremamente semplice e intuitivo una volta che lo avrai tra le mani.

Questo toy possiede due sorta di “gusci di lumachina”, su una delle due troverai i comandi per accensione, spegnimento e ovviamente per impostare le modalità e l’intensità di vibrazione dei due motori separati.

La seconda lumachina è invece dedicata alla stimolazione del clitoride, e fidati di me la amerai molto proprio per la forma che ha, perché è grazie a questa forma così insolita che, secondo me, riesce ad adattarsi ad ogni tipo di anatomia femminile senza lasciare nessun* a bocca asciutta (e non solo la bocca…).

La parte dell’asta, una volta lubrificata con un lubrificante a basa acquosa va inserita in vagina e stimolerà sia le pareti che il punto g attraverso la vibrazione, mentre la lumachina vibrerà sul tuo clitoride in maniera diffusa ma decisa e senza desensibilizzare la zona.

sneil vibe

La magia di Snail Vibe avviene attraverso il movimento che tu gli farai compiere fuori e dentro di te: muovendo avanti e indietro in vagina l’asta inseribile, la lumachina esterna rotolerà e si srotolerà vibrando dolcemente (o intensamente) ad ogni spostamento sul tuo clitoride.

Sarai tu a dare il ritmo al “rotolamento” della lumachina, puoi anche decidere di non farla muovere per niente ovviamente. La cosa rivoluzionaria di questo toy è che sei tu a decidere se muoverlo o meno dentro di te e godrai in ogni caso; Snail Vibe è studiato per non perdere mai (e poi mai) il contatto con il tuo clitoride.

Non ci credi? Ti sfido.

Io non penso ci sia nient’altro da aggiungere su questo toy così innovativo, se non che è bello anche per il fatto che utilizzare un gioco di questo tipo non ti fa sentire “fruitrice passiva” del sex toy, ma anzi ti fa percepire di possedere un potere assurdo tra le tue mani.

Sei tu e solo tu che decidi come usare il toy, mai lui che “usa te”.

 

E tu, vuoi regalarti un orgasmo oggi?

ULTIMI Post

Come usare i sex toys nella tua relazione (etero) per la prima volta
Come introduco i giocattoli sessuali nella mia relazione? Il mio partner è preoccupato che lo sostituiranno...
Let's talk about sex: come iniziare a parlare di sesso con il tuo partner
In questo articolo voglio condividere con te una semplice tecnica per aiutarti a iniziare a parlare di...
Come introdurre i sex toys in coppia
Parlare con i partner dell'introduzione dei sex toys nei vostri rapporti non dovrebbe essere un'impresa...
Comunicare senza ferire: la comunicazione non violenta
Che cos’è la CNV – (Comunicazione Non Violenta) e come può essere applicata nella tua relazione e nella...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23