SONO ANCHE SU PATREON

Sul mio Patreon LEGGI i miei racconti erotici autobiografici a puntate, GUARDI le mie foto senza (troppa) censura, ASCOLTI i racconti letti dalla mia voce e tanti altri contenuti.

La paladina della sessualità consapevole, positiva ed inclusiva, per liberarci tutt* dai tabù e dagli stereotipi.

fidanzata

AAA Cercasi fidanzata

Leggendo questo articolo puoi scoprire se in un mondo parallelo potrei essere la tua fidanzata ideale.

Quello che stai per leggere è un articolo molto particolare, sicuramente molto personale, descrittivo e che parla solo e solamente di me. Se non ti interessa conoscermi, passa oltre.

E’ un articolo che avevo in mente da un po’, ed è in parte una risposta a tutti quei messaggi che mi arrivano su Instagram del tipo “sei dolcissima” o “devi essere una donna splendida, ti coccolerei per ore”, “ciao splendida, sei una bambola”.

Potrei andare avanti all’infinito elencandoti altri messaggi simili che ricevo, ma siccome ti voglio bene te li risparmio.

fidanzata

Leggendo questo articolo scoprirai qualcosa in più su come sono a livello caratteriale, che tipo di donna mi sento, cosa mi piace, cosa detesto.

E così, almeno, se dovrai fare delle fantasie su di me, potranno basarsi su qualcosa di più reale e non su come tu mi stai idealizzando.

Introduzione terminata, ora scopriamo se posso essere la tua fidanzata ideale!

fidanzata

(ps sia che tu abbia un pene o che tu abbia una vagina, è indifferente, questo articolo è stato scritto per chiunque sia interessat* a scoprire qualcosa in più su di me.)

Ho deciso di fare un elenco diviso in 33 punti (quanti sono i miei anni oggi).

1 Sono una donna molto poco accudente: non sono la tipa che ti tiene la manina mentre hai la febbre, non per cattiveria, ma non è nella mia natura. Se stai male, ti sostengo in modo diverso, ma non sono “un’infermierina” nata.

2 Sicuramente sarò la tua migliore amica: per me le relazioni si basano su un rapporto paritario e l’amicizia è alla base di questo rapporto.

3 Non sono una persona gelosa: se tu ti volti a guardare un’altra donna per strada mentre sei con me, probabilmente mi volterò anche io e la guarderemo insieme. Se vedo un’altra donna che ritengo bella o interessante, mi viene naturale guardarla (con discrezione, rispetto ed educazione). Spesso, mi volterò io prima di te a guardare un’altra per strada e se penso possa piacere anche a te, ti dirò: “hai visto quella che figa che è??”.

4 Mi sforzo ogni giorno e lavoro su me stessa per riuscire ad imparare ad essere il più empatica possibile con le persone che mi circondano e con quelle con cui mi interfaccio online.

5 Non sopporto le persone che si lamentano di una situazione in cui si trovano, ma non fanno nulla attivamente per cambiarla. Quindi, non rimarrò al tuo fianco ad aspettare che tu smetta di lamentarti, al limite proverò a spronarti, ma, ti avviso, non ho tantissima pazienza in questi casi.

6 Se abbiamo deciso di avere una relazione monogama e mi tradisci: non sarò più la tua fidanzata, ne la tua migliore amica.

fidanzata

7 Amo il contatto fisico, distribuito nell’arco della giornata. Ma non mi definisco una persona “coccolona”. Se mi si sta troppo addosso, mi sento oppressa.

8 Non amo ricevere fiori. Forse è un gesto che apprezzerei di più, se fosse anche una consuetudine da parte delle donne verso gli uomini. 

In più, se sono nata donna, non significa mi debbano per forza piacere i fiori. I fiori, tra l’altro, mi piacciono selvatici, in mezzo ai campi e non recisi e messi in un vaso.

9 Amo il sesso, ma non significa che lo farò con te a tutte le ore, soprattutto se la tua è solo una pura esigenza fisica. Quella puoi sfogarla con la masturbazione, esattamente come farò io.

10 Sono una persona molto diretta, in passato lo ero molto meno perché avevo paura di deludere le persone dicendo apertamente (sempre in modo educato ed empatico) cosa pensavo.

11 Non stiro le camicie. Ne le mie, ne le tue.

12 Se sono stressata per il lavoro o per questioni economiche, di solito non ho mai voglia di fare sesso.

13 Sono una persona leale e affidabile e ne vado fiera. Tra l’altro, sono due qualità che ricerco in chi mi sta a fianco.

14 Ma sono anche una persona egoista, quindi spesso penso prima al mio benessere che a quello delle persone intorno a me, perché sono convinta che se io sto bene poi riesco a far stare meglio anche gli altri.

15 Se vedo il mio partner in difficoltà psicologica per qualche motivo, gli parlo, non faccio mai finta di nulla.

16 Amo sia cucinare che mangiare, ma non disdegno una persona che ami cucinare per me.

17 Sono una casalinga molto sbrigativa, mi piace avere la casa in ordine, ma per me il tempo passato a pulire deve essere molto poco nell’arco della giornata. Sono per la divisione equa dei lavori domestici all’interno della coppia e anche per la divisione dei compiti genitoriali. Se potessi permettermelo pagherei una persona a tempo pieno per tenere in ordine e pulire.

fidanzata

18 Non uso mai il sesso come moneta di scambio. (Interpreta a tuo piacimento questa frase)

19 Non nego mai il sesso all’altra persona usando questa cosa come se fosse una punizione. Sono dell’idea che le donne non detengano un potere invisibile solo perché possiedono una fica. Ti faccio un esempio. Coppia etero: lui va a giocare a calcetto e torna due ore più tardi del previsto senza avvisare la partner. Lei giustamente si incazza, ma al posto di avere un confronto costruttivo cosa fa? Lo punisce negandogli il sesso per un tot di giorni ben preciso, come se lui fosse un bambino da punire. “Non te la do per un mese, non te la meriti!!”. 

Raga, intanto la fica non “si da”, è un verbo che odio perché presume che io la dia a te e tu ci faccia ciò che ti pare, e io come donna non abbia un ruolo attivo all’interno del rapporto sessuale. 

In secondo luogo, perché “io che ti nego il sesso per un mese”, dovrebbe essere una punizione solo per te e non per entrambi???

Poi, cosa c’entra il sesso con il fatto che tu sei stato irrispettoso con me, non avvisandomi del tuo ritardo visto che viviamo insieme? 

Se ti sei sentita presa in giro, parla delle emozioni che hai provato, di come avresti voluto lui si comportasse con te ecc, non negargli una cosa che dovrebbe far star bene entrambi.

Ultima cosa: donne (etero), se al vostro fianco desiderate degli uomini adulti e maturi, smettetela di punirli come se fossero dei bambini.

20 Sono abbastanza cinica.

21 Sono realista, concreta e organizzata… ma ci sono giorni che cazzeggio allegramente.

22 Ho un profilo anonimo sulla piattaforma per scambisti Wyylde Italia come singola che cerca coppie! (shhh)

23 Sono molto sarcastica.

24 So sedermi composta, ma lo faccio solo in situazioni che lo richiedono.

25 Mi piace ridere, parecchio.

26 Pretendo di essere ascoltata, ma mi impegno anche ad ascoltarti.

27 Sono sempre pronta a cambiare idea, casa, lavoro, punto di vista, città.

28 Io e te siamo una coppia, ma siamo anche una squadra e ci deve sempre essere stima reciproca e mai invidia.

29 La libertà che mi fai percepire deve essere reale.

30 La libertà che “ti concedo” è la stessa che pretendo mi venga “concessa” da te.

31 Non sono fatta per le relazioni a distanza, perché mi “raffreddo” facilmente.

32 Non amo le persone sfuggenti e misteriose. Le persone sfuggenti, in genere, le lascio fuggire tranquille, senza mai rincorrerle. Ciao, ciao…

33 Sicuramente, non sono il tipo di fidanzata che scappa alla prima difficoltà.


Allora, hai capito se posso essere davvero la tua fidanzata ideale?

ULTIMI Post

Sex is not a gift: smetti di darla
Alle volte il sesso sembra un regalo che le donne fanno agli uomini, ma perché questa visione è così...
Sindrome della vagina morta: è vero che usare troppo spesso sex toys desensibilizza il clitoride e non solo?
Sono una sex blogger e in quanto tale mi capita regolarmente di testare sex toys su me stessa prima di...
Ohmytei incontra Ohmama il vibratore flessibile per clitoride e punto G
Il punto g esiste, se si, dove si trova? Può davvero essere stimolato con un vibratore? Cos’è la zona...
NRE: come non farsi travolgere dall'energia di una nuova relazione, ma sfruttarla al meglio
L'inizio di una nuova relazione è un grande momento. Senti che tutto è meraviglioso e l'altra persona...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19