SONO ANCHE SU PATREON

Sul mio Patreon LEGGI i miei racconti erotici autobiografici a puntate, GUARDI le mie foto senza (troppa) censura, ASCOLTI i racconti letti dalla mia voce e tanti altri contenuti.

La paladina della sessualità consapevole, positiva ed inclusiva, per liberarci tutt* dai tabù e dagli stereotipi.

tiani 3 recensione

Lelo Tiani 3, la mia recensione

Dopo aver letto la mia recensione di Tiani 3 vorrete acquistarlo anche solo per litigare tra di voi per “chi tiene il telecomando stasera?”

Come si fa a scrivere la recensione di Lelo Tiani 3 senza voler giocare mentre lo si recensisce?

Non si può.

Infatti, anche questa volta non mi negherò il piacere di utilizzarlo mentre scrivo questa recensione.

Qualcuno un giorno disse una cosa tipo… “trasforma la tua passione in un lavoro e non lavorerai nemmeno un giorno nella tua vita”.

Ce la farò a resistere tutto il tempo necessario per finire di scrivere questo articolo senza venire?

tiani 3 recensione

Tei, concentrati, dobbiamo scrivere questa recensione di Tiani 3 costi quel che costi!

Per chi nasce Tiani 3 di Lelo e come funziona

Tiani 3 è un lussuosissimo giocattolino adatto per le coppie dove sono presenti un pene e una vulva, ma può andare benissimo anche per le vulve solitarie. Nel senso che non c’è per forza bisogno anche di un pene per utilizzarlo in tutte le sue funzioni.

Questo toy ha due braccini, uno più flessibile e sottile e l’altro decisamente più grande.

Il braccino più sottile va inserito all’interno della vulva, mentre quello più grande si posiziona esternamente sul clitoride.

Il braccino inseribile è talmente piccolo e discreto che riesce a scivolare dentro senza problemi, ma se comunque prefersci essere maggiormente lubrificata si può sempre utilizzare insieme ad un lubrificante a base acquosa.

Pensandoci bene, Tiani 3, può funzionare anche nelle coppie formate da due persone con la vulva, anche se temo che sarebbe una lite continua su chi deve “indossarlo” e chi deve gestire il telecomando, ma la cosa positiva è che anche il telecomando vibra e può essere quindi piacevolmente sfruttato!!

Tei, hai detto telecomando?

‘Piccola parentesi: oggi ho deciso di rimanere a lavorare nell’intimità di casa mia e, pochi minuti fa, mentre ero comodamente seduta al tavolo della sala, pronta a scrivere la recensione di Tiani 3, è entrato Jean che voleva farsi un caffè di ritorno da un appuntamento…

tiani 3 recensione

Non ha capito subito che il sex toy che stavo recensendo fosse in azione dentro di me proprio in quel momento, ma appena l’ha capito mi ha prontamente rubato il telecomando da sotto il naso, si è allontanato da me di un paio di metri, e senza smettere di guardarmi ha iniziato a giocare con tutte le modalità di vibrazione possibili di Tiani 3, mentre ovviamente si beveva il suo bel caffè e io continuavo a scrivere questa recensione.’

Le modalità di vibrazione sono ben 8 e il telecomando funziona fino a 12 metri di distanza (12 metri!!).

Il telecomando di Tiani 3 di Lelo

La bellezza del telecomando di Tiani 3 di Lelo, è che si può utilizzare in due modalità che chiamerò: modalità luce e modalità vibrazione.

Sul lato del telecomando in morbidissimo silicone troverai 3 tastini: quello centrale, il più e il meno.

Con i tasti “più” e “meno”, puoi regolare l’intensità della stimolazione vibrante, mentre il tasto centrale ti servirà per passare da una modalità all’altra tra le 8 disponibili.

Nella modalità “luce”, la lucina sul telecomando danzerà al ritmo che sceglierai di dare al Tiani 3 in quel momento (la persona che tiene il telecomando, capirà osservando gli impulsi luminosi cosa sta succedendo dentro di te), mentre nella modalità “vibrazione”, il telecomando stesso vibrerà in mano al tuo/tua partner, o ovunque desideriate, nello stesso identico modo in cui sta facendo dentro di te.

Interessante e perversamente contorto, vero?

Tiani 3 di Lelo è molto semplice da utilizzare, ma in ogni caso ti consiglio di studiare un minimo prima dell’utilizzo i suoi pulsanti e le sue funzioni, così da non ritrovarti nel bel mezzo di qualcosa di meraviglioso e molto piacevole, e non capire come si spegne o come si aumenta/diminuisce l’intensità della vibrazione.

Non so tu, ma dover leggere un manuale di istruzioni è una cosa che non ho mai trovato molto eccitante.

tiani 3 recensione

Si Tei, ma il pene dove lo metto??

Ah giusto! La bellezza di Tiani 3 è il fatto di essere un toy di coppia che si può utilizzare anche durante la penetrazione.

Con Tiani 3 anche la classica posizione del “missionario” assume un interesse tutto nuovo!

Una volta acceso il toy e inserito il braccino sottile all’interno della vulva, posizionando la parte più grande sul clitoride, si può procedere con un classico rapporto penetrativo vaginale senza nessuna accortezza diversa da ciò che fate di solito.

Il braccino inseribile è così discreto che lascerà spazio in vagina per un pene di qualsiasi dimensione.

La vibrazione verrà percepita allo stesso modo sia dalla persona con il pene, che dalla persona con la vulva.

Quando Tiani 3 viene utilizzato durante la penetrazione, la presenza del pene, non fa altro che aumentare la pressione del braccino vibrante del sex toy sulla parete vaginale, in questo modo la vibrazione si propagherà ancora più in profondità.

Tiani 3 secondo me risulta molto interessante anche utilizzato (sempre in vagina), durante il sesso anale.

Oltre al test che sto facendo mentre scrivo questa recensione di Tiani 3, ne ho fatti diversi, sia da sola che in coppia, e una cosa che mi sento sicuramente di consigliare quando lo si utilizza con il partner, è quella di fare movimenti molto più lenti del solito, per riuscire a godersi appieno la stimolazione profonda che offre a entrambi questo toy così prezioso.

Nel caso di Tiani 3, non ho riscontrato la problematica che avevo individuato con Ina Wave, dove la parte del rabbit che dovrebbe stimolare il clitoride, secondo me, non lo fa adeguatamente perché troppo rigida e difficile da posizionare il base alla tipologia di clitoride.

In Tiani 3, il braccino dedicato alla stimolazione del clitoride è molto ampio e si posiziona facilmente dove deve senza spostarsi.

Riassumerei questa recensione di Tiani 3 in quattro semplici parole: un profondo brivido condiviso.

 

Allora, chi tiene il telecomando stasera?

 

Sul sito di Easytoys hai diritto a 10 euro di sconto su una spesa minima di 50 euro utilizzando il mio codice OHMY10 (valido anche sui prodotti già scontati).

Riproduci video

ULTIMI Post

Come usare i sex toys nella tua relazione (etero) per la prima volta
Come introduco i giocattoli sessuali nella mia relazione? Il mio partner è preoccupato che lo sostituiranno...
Let's talk about sex: come iniziare a parlare di sesso con il tuo partner
In questo articolo voglio condividere con te una semplice tecnica per aiutarti a iniziare a parlare di...
Come introdurre i sex toys in coppia
Parlare con i partner dell'introduzione dei sex toys nei vostri rapporti non dovrebbe essere un'impresa...
Comunicare senza ferire: la comunicazione non violenta
Che cos’è la CNV – (Comunicazione Non Violenta) e come può essere applicata nella tua relazione e nella...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23