SONO ANCHE SU PATREON

Sul mio Patreon LEGGI i miei racconti erotici autobiografici a puntate, GUARDI le mie foto senza (troppa) censura, ASCOLTI i racconti letti dalla mia voce e tanti altri contenuti.

La paladina della sessualità consapevole, positiva ed inclusiva, per liberarci tutt* dai tabù e dagli stereotipi.

doppia penetrazione

Io, te e la doppia penetrazione wireless

Quando si pensa alla pratica della doppia penetrazione subito ci appare nella mente uno scenario che prevede una persona con la vulva e due persone con il pene.

In realtà per mettere in atto la doppia penetrazione esistono anche dei toys stratosferici come ad esempio quello che mi ha mandato tempo fa SexyShop Milano che ho avuto finalmente la gioia e l’onore di testare.

Ricevo così tanti toys ultimamente che li devo mettere in coda per trovare il tempo di fare i test. “Prendete il vostro numerino, aspettate in fila ordinata il vostro turno e nessuno si farà male…”

Ma, facciamo un passo indietro, prima di raccontarti cosa ne penso del fallo con anello vibrante Rabbit Double Delight mi chiedo: la doppia penetrazione piace davvero alle donne? E se piace, perché piace?

In quali e quanti modi si può fare la doppia penetrazione? I vantaggi di questa pratica quali sono?

doppia penetrazione

Praticamente tutte le donne con cui ho parlato che hanno provato la doppia penetrazione, la amano… perché? 

Senza dubbio perché il piacere è più intenso. Alcune donne preferiscono farlo con due uomini, altre invece preferiscono sperimentare la versione con un uomo solo, assieme ad un sex toy come questo

E’ probabile che il piacere derivato dalla doppia penetrazione, oltre che fisico sia soprattutto mentale.

Psicologicamente l’idea di essere penetrata in due punti differenti contemporaneamente, porta la persona che “subisce” questa pratica in uno stato di sottomissione estrema ed è proprio tutto ciò che potrebbe condurla ad orgasmi decisamente più forti ed intensi.

La sottomissione, in fondo, non è essa stessa potere? Sentirsi sottomess* e potenti nello stesso momento, questo è ciò che una persona con la vulva può sperimentare durante la doppia penetrazione.

La doppia penetrazione è già stata descritta nel libro del Kamasutra, molti anni fa. Questa pratica, però, è tornata alla ribalta anche grazie al cinema un po’ di annetti fa. 

doppia penetrazione

Alcune scene del film Nymphomaniac, di Lars Von Trier, mostrano come una ragazza faccia sesso a tre con due fratelli, sperimentando così la doppia penetrazione. (Non hai visto questo film? Beh, non siamo più amici).

Comunque, io personalmente non avevo bisogno del film per far tornare “di moda” questa pratica nella mia camera da letto…

La doppia penetrazione può avvenire anche grazie ad uno “strap on”.

Tale dildo, infatti, indossato dalla persone di genere maschile, permette in pratica di avere due “peni” attaccati al proprio corpo. 

In questo modo, è semplice capire come poter effettuare la doppia penetrazione anche se l’uomo è uno solo. 

Il fallo con anello vibrante Rabbit Double Delight mi ha davvero lasciata soddisfatta, perché oltre ad essere molto pratico da indossare per Lui, possiede un anello vibrante che stringe il pene alla sua base mantenendo così l’erezione più a lungo, e, posizionate sopra all’anello ha delle piccole orecchie (anch’esse vibranti) che servono a stimolare il clitoride.

Una volta indossato dalla persona con il pene può essere utilizzato sia per la penetrazione vaginale che anale (ovviamente da lavare accuratamente dopo l’anale se lo si vuole poi utilizzare in vagina).

doppia penetrazione

Prima di provare questo fallo (che comunque vibra anche lui se non si fosse capito!), ho sempre utilizzato per la doppia penetrazione dei piccoli vibratori o dei dildi, ma la pecca di usare altri toys che non nascono per questa pratica è che non sono semplici da gestire in una situazione come la doppia penetrazione e sarai sempre tu a doverli muovere; mentre, il Double Delight dona al tuo partner effettivamente un doppio “pene” che potrà “dirigere” semplicemente con il movimento del suo bacino… beh, che dire, una bomba!!

La cosa affascinante e interessante di questa pratica, inoltre, è che anche le donne che non amano particolarmente il sesso anale spesso trovano la doppia penetrazione un’esperienza immensamente piacevole, e questo è a causa delle terminazioni nervose che condividono le pareti vaginali e anali, terminazioni nervose che ricevono stimolazione su entrambi i lati, piuttosto che su uno solo. 

Ci sono persone di genere femminile che trovano il sesso anale da solo noioso o anche doloroso, mentre non pensano la stessa cosa della doppia penetrazione… incredibile ma vero, lo so.” 

doppia penetrazione

I nervi perianali e il tessuto circostante (chiamato spugna perianale, nelle donne) sono responsabili dei livelli elevati di piacere sessuale derivati dall’ano e della sua stimolazione. 

I famosi orgasmi della prostata maschile hanno i loro corrispondenti orgasmi anali nelle donne.

Scientificamente parlando, siamo tutt* progettat* per essere in grado di avere orgasmi anali meravigliosi.

Beh, insomma, cosa dire in conclusione del fallo con anello vibrante Rabbit Double Delight? Che lo promuovo decisamente a pieni voti per avermi svoltato per sempre l’esperienza della doppia penetrazione con Toys.

Mai più mani impegnate a tenere fermi dildi in posizioni assurde o giochini che scivolano ed escono da tutte le parti.

Poter godere in tutti i luoghi e in tutti i… buchi avendo le mani libere è un po’ come scoprire per la prima volta gli auricolari wireless, un vero passo avanti per l’umanità.

E tu, come le userai adesso quelle due mani libere che ti avanzano?

ULTIMI Post

Sei davvero pront* per fare sesso a tre? I miei consigli sul threesome
Il sesso a tre è la fantasia sessuale più comune tra gli italiani (e non solo), nonché forse la più fraintesa....
Legàmi/lègami, di poliamore e Shibari: la mia prima esperienza come Bunny
Lo shibari, o kinbaku, è una disciplina giapponese che consiste nel legare una persona in un contesto...
Shunga: un'arte erotica prima ammirata, poi proibita
Shunga è un'arte erotica giapponese che ha raggiunto il suo apice durante il periodo Edo (1600-1868)...
10 motivi per cui l'altra persona dovrebbe amarmi
Viviamo in una società dove all’interno delle relazioni siamo abituati a soffermarci più su cosa l’altra...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21