SONO ANCHE SU PATREON

Ogni mese, attraverso PODCAST, RACCONTI EROTICI autobiografici, FOTO di nudo artistico, audio ASMR, ti accompagno in un viaggio nell’erotismo che ti permetterà di riconnetterti alle tue reali fantasie, per riaccendere il desiderio atrofizzato e viziato.

Ti faccio le domande giuste per aiutarti a risolvere le tue frustrazioni sessuali e relazionali.

cock ring

Come usare un Cock Ring per migliorare la tua erezione

Ti consiglio i miei Cock Ring preferiti per avere un maggiore controllo sulle tue erezioni e aumentare il piacere sia per te che per il tuo partner.

Questo articolo nasce proprio come una sorta di lista di consigli per gli acquisti rispetto al cock ring in tutte le sue varianti.

Si Tei, ma cos’è un cock ring? 

Un anello per il pene, chiamato anche cock ring, anello fallico o fascia di costrizione, è un sex toy che si avvolge attorno alla base del pene o attorno ai testicoli e al pene contemporaneamente. 

Gli usi principali di un cock ring sono aiutare chi lo indossa a mantenere l’erezione più a lungo e rendere il sesso ancora più piacevole anche per il/la partner. 

Può sembrare buffo, ma molti pene dotati temono questo piccolo e innocuo sex toy. Forse, l’idea di qualcosa che stringe attorno alle loro parti intime risveglia una sorta di paura ancestrale legata alla castrazione??

Boh, non saprei.

Comunque stai sereno, oggi sono qui per allontanare ogni tuo timore legato all’utilizzo dei cock ring.

Continua a leggere e ti si aprirà un mondo…

Esistono diversi tipi di cock ring, ma prima di illustrarteli nei dettagli ho bisogno di spiegarti in breve quali sono esattamente i vantaggi dell’utilizzo di un anello fallico.

Può aiutare con la disfunzione erettile  

Se tu o il tuo partner avete difficoltà a mantenere un’erezione, un cock ring può aiutare. 

In parole povere: una volta che il sangue scorre nel pene per provocare un’erezione, l’anello fallico esercita una pressione attorno alla base del pene per intrappolare il sangue al suo interno e mantenerlo eretto più a lungo. 

Può aumentare il piacere 

Dal momento che un anello fallico aiuta a mantenere il tuo pene gonfio e sensibile, indossarne uno può rendere il sesso più intenso per te. Può anche aumentare leggermente la circonferenza, in modo che il tuo pene si senta maggiormente durante l’atto penetrativo. 

Inoltre sex toys come anelli vibranti ti stimolano quando li indossi, e possono stimolare il clitoride della tuo partner durante il sesso penetrativo vaginale e la regione anale durante il sesso anale. 

Può alleviare l’ansia da prestazione 

Se lotti con l’ansia da prestazione o la pressione per mantenere un’erezione, l’uso di un cock ring può aiutarti a rilassarti e aumentare di conseguenza la tua sicurezza. 

In questo modo, puoi concentrare la tua energia mentale sul goderti la tua esperienza sessuale invece di monitorare ogni due secondi lo stato della tua erezione. 

Non vi invidio per niente a voi uomini etero cis che dovete aver a che fare con questo mondo così fallocentrico.

Ma ora veniamo finalmente… alle tipologie di cock ring!

cock ring

4 tipi di cock ring 

Gli anelli fallici sono disponibili in una varietà di dimensioni, materiali e caratteristiche. 

Ecco una carrellata delle opzioni di base per aiutarti a decidere quale tipo di cock ring è il migliore per te. 

Cock ring regolabili: 

un anello regolabile che viene indossato intorno al pene e sopra (o sotto) lo scroto. Puoi modificare la tenuta dell’anello per adattarlo alle dimensioni del tuo pene e al livello di comfort desiderato.

Anelli per il pene in silicone: 

questi anelli elastici per il pene hanno una dimensione fissa che avvolge la base del tuo pene e possono allungarsi per adattarsi a peni di diverse circonferenze. Sono facili da indossare e da togliere, ma a seconda delle tue dimensioni potrebbero comunque non adattarsi perfettamente. 

Cock ring vibranti: 

generalmente gli anelli vibranti per il pene hanno un vibratore integrato, causando potenzialmente un orgasmo più intenso sia per te che per il tuo/la tua partner. 

Alcuni anelli fallici vibranti hanno un’estensione del vibratore di tipo bullet (esterno e rimovibile), orientata alla stimolazione del clitoride o alla stimolazione del proprio perineo (se girata verso chi indossa il cock ring). 

Gli anelli vibranti del pene avvolgono la base dell’asta, ma di solito non vanno sotto i testicoli. 

Anelli fallici di materiali duri: 

sono cock ring di dimensioni fisse che non si allungano affatto. Indossati intorno alla base dell’asta e/o sotto lo scroto, gli anelli fallici di materiali duri non sono raccomandati per gli utilizzatori inesperti poiché la scelta di un anello troppo piccolo potrebbe causare dolore. 

Ok Tei, ora ci fai la lista dei tuoi cock ring preferiti però?

Arrivo, arrivo… abbi pazienza ancora un po’, prima di passare ai consigli per gli acquisti ti spiego come si usa un anello fallico!

Puoi usare un cock ring sul tuo pene durante il sesso vaginale, il sesso anale, il sesso orale o la masturbazione. 

Se è la prima volta che usi un cock ring, ecco alcuni suggerimenti utili per assicurarti che la tua esperienza sia la migliore possibile. 

1.Scegli il tipo, la taglia e la vestibilità giusti 

Ti consiglio come primo acquisto di scegliere un anello in silicone completamente regolabile o elastico per garantire una vestibilità comoda. Quando regoli la vestibilità, cerca di puntare a sentire l’anello aderente, ma non così stretto da iniziare a diventare insensibile. 

Se tu o il tuo/la tua partner siete interessat* ad una stimolazione extra, provate un anello (sempre elastico in silicone) vibrante. 

2.Taglia i peli pubici 

Non è obbligatorio, ma personalmente consiglio di radersi o accorciare i peli pubici (del pene dotato) prima di usare un cock ring per la prima volta. Ciò impedirà al tuo anello fallico di tirarti fastidiosamente i pelli durante l’amplesso. 

3.Utilizza il lubrificante (a base acquosa con sex toys in silicone) 

Applica il lubrificante sia sull’anello che sul pene. Ciò aiuterà l’anello a scivolare facilmente sull’asta e eviterà anche fastidiosi attriti. 

4.Indossa il cock ring quando sei semi-eretto 

Il tuo pene dovrebbe essere semi-eretto prima di indossare l’anello fallico. Se metti l’anello fallico su un pene totalmente a riposo, probabilmente non otterrai la massima quantità di flusso sanguigno. 

Se invece provi a mettere l’anello fallico quando sei completamente eretto, potresti scoprire che il tuo pene è troppo difficile da piegare per infilarlo correttamente. 

cock ring

5.Metti l’anello fallico prima del preservativo 

Se il tipo di sesso che stai per fare prevede l’utilizzo di un preservativo, devi stare attento a non strapparlo quando indossi il cock ring. 

Metti prima l’anello fallico e, una volta che il tuo cock ring sarà al suo posto, e il tuo pene completamente eretto, allora indossa il preservativo. 

6.Indossa il cock ring per non oltre 30 minuti di fila (e non dormirci mai) 

Se indossi un anello fallico troppo a lungo, può causarti danni permanenti al pene, quindi limita l’uso dell’anello fallico a circa 30 minuti massimo di fila. 

Se inizi a sentire il tuo pene diventare insensibile o vedere la tua pelle cambiare colore dopo aver indossato l’anello per un certo periodo di tempo, rimuovilo immediatamente. 

Quando ti impegni in rapporti sessuali consecutivi usando il tuo cock ring, assicurati di attendere almeno un’ora tra le “sessioni”. 

7.Lava il cock ring dopo ogni utilizzo 

Per evitare la formazione di batteri, pulisci sempre accuratamente il tuo anello fallico (e tutti i tuoi sex toys!!) appena hai finito di usarlo. 

8.Sii consapevole della tua salute 

Se hai una serie di condizioni preesistenti, come diabete, malattie cardiovascolari o malattie del sangue e dei nervi, non usare un cock ring, perché potrebbe interrompere il normale flusso sanguigno. Secondo il parere medico, anche le persone che assumono fluidificanti del sangue o che hanno una lesione al pene o dolore all’inguine dovrebbero astenersi dall’usare un anello fallico.

E ora finalmente eccoti i miei consigli per gli acquisti: i miei cock ring preferiti sullo shop online di Easy Toys.

(Ricordati – se acquisti passando dai miei link, utilizza il codice OHMY10 che ti da diritto ad uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50!!)

-Per partire proprio Basic: set di 3 anelli morbidi ed elastici ideale per principianti. Ogni anello ha un diametro diverso, per cui trovi sempre quello perfetto per la tua taglia. 

Sono fatti di un silicone morbido, liscio e flessibile, che li rende comodi da indossare. 

https://tidd.ly/3TvkaSI

 

Metti in gioco anche le palle. Con questo cock ring 2 in 1 morbido ed elastico puoi avvolgere sia il tuo pene che lo scroto.

https://tidd.ly/3Z19LQ5

 

Anello fallico di lusso in acciaio inossidabile adatto ai più esperti. (Disponibile in due dimensioni – è necessario conoscere il diametro del proprio pene per fare un acquisto più mirato).

https://tidd.ly/3ZZj1FF

 

-Anello regolabile a laccetto.

Questo cock ring in morbido silicone si adatta sempre perfettamente. Ha due aperture, in questo modo puoi indossarlo attorno al tuo pene e ai testicoli.

https://tidd.ly/42kOa8d

cock ring

Anello fallico con vibratore integrato.

https://tidd.ly/42n6qh8

 

Anello elastico con vibratore bullet rimovibile.

https://tidd.ly/3Jtm3uD

 

Anello fallico (e per testicoli) vibrante con 3 velocità e 7 schemi (per chi già apprezza l’utilizzo dei cock ring e vuole investirci qualcosa in più).

https://tidd.ly/3TsVI4t

 

Anello vibrante con telecomando che può stimolare anche clitoride o perineo.

https://tidd.ly/3n9h7nu

 

Anello fallico flessibile per pene e sorto con stimolatore perineo integrato.

https://tidd.ly/3JRMD1W

 

Cock ring con plug anale (per chi lo indossa).

https://tidd.ly/3n0iNiR

 

Anello fallico vibrante Fun Fuctory con stimolatore per il clitoride integrato.

https://tidd.ly/3yO411t

 

Cock ring con bullet vibrante e strap on integrato (per doppia penetrazione).

https://tidd.ly/3Jx5Gxm

 

Allora?… Hai deciso se sei pront* a metterci un anello sopra?

ULTIMI Post

Una, nessuna, centomila: che lavoro faccio?
E’ giunto il momento che finalmente io ti spieghi in modo chiaro e dettagliato che lavoro faccio e perché...
I segnali della violenza domestica e come riconoscerli
La violenza domestica può assumere varie forme che possono presentarsi singolarmente o insieme e spesso...
Giochi di ruolo in camera da letto (e non)
Hai sempre voluto provare un gioco di ruolo in coppia, ma hai paura di sbagliare qualcosa o sentirti...
Vengo solo così: cos'è la postura orgasmica obbligatoria
Hai mai sentito parlare di postura orgasmica obbligatoria? Se anche a te capita di riuscire a raggiungere...