SONO ANCHE SU PATREON

Ogni mese, attraverso PODCAST, RACCONTI EROTICI autobiografici, FOTO di nudo artistico, audio ASMR, ti accompagno in un viaggio nell’erotismo che ti permetterà di riconnetterti alle tue reali fantasie, per riaccendere il desiderio atrofizzato e viziato.

Ti faccio le domande giuste per aiutarti a risolvere le tue frustrazioni sessuali e relazionali, dando voce ai pensieri che non ti autorizzi a fare.

calendario dell'avvento erotico

Calendario dell’av-vengo! Ho ho oooh… il calendario dell’avvento erotico di SexyAvenue

Sapevi che esiste anche il calendario dell’avvento erotico? Non per farti venire l’ansia, ma mancano solo 67 giorni al Natale!!

Per prima cosa, sai cos’è un calendario dell’avvento vero? E’ un calendario con 24 caselle (dal 1 al 24 dicembre), dove ogni casellina generalmente contiene una sorpresa.

E invece, sai cos’è un calendario dell’avvento erotico??

No??!!

Te lo racconto subito!

Un calendario dell’avvento erotico ha sempre 24 caselle, ha sempre 24 sorprese, ma… è decisamente per adulti!! E ti sfido, a resistere dal non aprire le caselle tutte in un giorno!

calendario dell'avvento erotico

Nel calendario dell’avvento erotico di SexyAvenue troverai: 10 sex toys + 1 toy super speciale in edizione limitata, 6 prodotti per il benessere (lubrificanti, creme eccitanti, oli da massaggi), 3 lingerie, 2 accessori per il BDSM e 2 giochi erotici divertentissimi da fare in coppia!

Ps Fai attenzione, perché oltre ad essere sorprendentemente bello questo calendario, alcune delle sue caselline vibrano…

Ma, veniamo al dunque, siccome non posso spoilerarti tutte le sorprese, ho deciso comunque di stilare una mia personalissima top 5 di quelle che ho amato di più. E’ stato difficile sceglierne solo cinque, poi ovviamente voglio sapere le tue 5!

calendario dell'avvento erotico

Prima di cominciare, però, ti voglio raccontare un retroscena del giorno in cui ho scattato le foto che trovi all’interno di questo articolo.

Ero in camera mia, sul letto, avevo allestito tutto il set con morbidi cuscini e luci soft. Il telefono era sul cavalletto pronto a scattare, ho iniziato a disporre i vari toys che volevo fotografare intorno a me e… niente, ero talmente entrata nell’atmosfera giusta che alla fine ho dovuto interrompere un attimo il set per un test veloce.

Per scoprire cosa ho testato, leggi tutto l’articolo, perché il toy in questione è entrato subito nella mia top 5!!

calendario dell'avvento erotico

5° Carte erotiche

Per molte persone può sembrare buffo unire il sesso al gioco, credo che spesso tutt* prendiamo troppo sul serio certi ambiti della nostra vita. E il sesso è uno di questi. Nella casella numero 2 troverai un divertentissimo gioco di carte con 30 sfide da fare in coppia. Chi pesca la carta dovrà eseguire la sfida. 

Chi bara o si rifiuta di eseguire l’azione indicata sulla carta… verrà severamente punit* con la sorpresa che si trova nella casella 15 (top secret!!).

4° Sex Cream

Troverai la sex cream nella casella numero 12. Sembra una semplice crema idratante, ma non lo è! Questa crema a base di olio di noce di Macadamia, olio di semi di sesamo, olio di mandorle e olio di chiodi di Garofano è arricchita dall’estratto di pepe che ti farà frizzare di piacere!! E’ perfetta da applicare sia sul clitoride che sul glande. 

Si Tei, ma tu l’hai provata?

Dubiti davvero che io non abbia voluto provarla, più e più volte?!

L’effetto che fa, è per me descrivibile cosi: un piacevole e caldo formicolio che risveglia il desiderio. In più ha un ottimo profumo per nulla invadente.

calendario dell'avvento erotico

3° Manette in ecopelle

Tei, ma mi cadi su delle banalissime manette? Proprio tu?? Intanto, secondo me, banali, proprio no.

Tutt* ne parlano, ma tu, hai mai provato davvero ad usarle durante un momento intimo?

Quelle che troverai nella casella numero 7 sono nere, regolabili, eleganti ed in morbida ecopelle (perfette e vegan friendly!).

Questo gioco può essere l’occasione giusta per approcciarsi al soft bondage, provale mentre ricevi del sesso orale. 

O, se siete una coppia etero e tu hai una vulva e lui un pene, prova a fartele mettere, poi inginocchiati e dimostra al tuo Lui che sai farlo impazzire anche senza usare le mani! 

Per te, sarà frustrante ed eccitante allo stesso tempo…

calendario dell'avvento erotico

2° Dildo in vetro

Aldilà dell’eleganza di questo dildo in vetro che troverai nella casella numero 13, sai qual’è la cosa speciale di un dildo fatto con questo materiale?

Che il vetro risponde bene ai cambiamenti di temperatura!

E questo significa che se lo metti in un canovaccio e poi sul termosifone potrai sperimentare una bellissima sensazione di calore, mentre se sei amante del brivido freddo, lascialo in frigorifero per un po’ prima di usarlo…

E ora, rullo di tamburi… quale sarà la sorpresa a cui ho deciso di dedicare il primo posto di questa top 5 calendario dell’avvento erotico Edition, e che mi ha distratta dallo shooting settimana scorsa??

calendario dell'avvento erotico

1° Succhia clitoride Womanizer Starlet – Black Edition

In questo caso ho deciso che non ti svelerò in quale casella è contenuta questa meraviglia… perché se non aspetti il giorno giusto per aprirla, godi solo a metà! No, non è vero, ti autorizzo ad aprire tutte le caselle anche già domani senza aspettare il primo dicembre se lo desideri!!

Il Womanizer Starlet è un potentissimo e super compatto succhia clitoride, dotato della Pleasure Air Technology, in pratica succhia e stimola il clito grazie alle onde di pressione. Questo toy è 100% ipoallergenico e ovviamente Splashproof!!

Per un effetto ancora più splash, consiglio di utilizzarlo insieme ad un lubrificante a base acquosa da distribuire sul clitoride.

 

Allora, quante caselle vorresti già aprire?

ULTIMI Post

No Taboo Corpi in libertà - un evento che profuma di e(ri)voluzione
Cosa è successo davvero al Festival No Taboo? Ti rispondo parafrasando un celebre brano dei Beatles:...
Onan, la mia storia tra le dita: intervista ad una persona autosessuale
“Mi piaccio e provo attrazione per me stesso”. Onan (nome di fantasia) è un uomo adulto e si definisce...
Il mito del sesso che deve essere spontaneo
“Il sesso deve essere spontaneo, se no non mi va” è una frase che ho sentito ripetere e mitizzare milioni...
Senso di colpa e sessualità
Forse non lo sai, ma il senso di colpa interiorizzato rispetto a come viviamo la nostra sessualità arriva...