SONO ANCHE SU PATREON

Ogni mese, attraverso PODCAST, RACCONTI EROTICI autobiografici, FOTO di nudo artistico, audio ASMR, ti accompagno in un viaggio nell’erotismo che ti permetterà di riconnetterti alle tue reali fantasie, per riaccendere il desiderio atrofizzato e viziato.

Ti faccio le domande giuste per aiutarti a risolvere le tue frustrazioni sessuali e relazionali, dando voce ai pensieri che non ti autorizzi a fare.

Bollettino di Guerra: Instagram VS Tei

Probabilmente i social di Zuckerberg mi odiano, oppure là fuori c’è un intero canale Telegram di haters che segnala i miei contenuti di continuo.
 

La società è lo specchio di Instagram o Instagram è lo specchio della società? Probabilmente la seconda.

 
Stare su una piattaforma come Instagram per fare informazione, divulgazione o attivismo, oggi non è più possibile. Probabilmente, su quel Social in futuro ci saranno solo gattini e video di gente che balla l’ultimo trend.
 
Che ok, ma non fa per me.
 
Quindi ho scelto di esserci con il mio nuovo account @tei.giunta , ma solo per farmi trovare da più persone possibili per poi indirizzarle sui miei contenuti pubblicati altrove.
 
Mi disabilitano questo ultimo account? Don’t worry, ne creo un altro e poi un altro e un altro ancora.
 

Parlare di sessualità positiva già non è semplice in una paese come l’Italia, ma così diventa davvero complesso:

 
  • In 4 mesi il mio account Instagram @tei.gi legato al mio Blog ohmytei.it aveva raggiunto i 20mila follower, poi è stato disabilitato.
  • Ho aperto un account Instagram di riserva @teigi.2 , in 30 giorni aveva raggiunto 4mila follower, poi è stato disabilitato.
  • L’assistenza di Instagram è inesistente, come parlare con un muro.
  • Ho attivato l’ennesimo account (@tei.giunta) per avere un riferimento su Instagram, ma lo uso solo per pubblicare stories.