SONO ANCHE SU PATREON

Ogni mese, attraverso PODCAST, RACCONTI EROTICI autobiografici, FOTO di nudo artistico, audio ASMR, ti accompagno in un viaggio nell’erotismo che ti permetterà di riconnetterti alle tue reali fantasie, per riaccendere il desiderio atrofizzato e viziato.

Ti faccio le domande giuste per aiutarti a risolvere le tue frustrazioni sessuali e relazionali, dando voce ai pensieri che non ti autorizzi a fare.

massaggio erotico

Tre modi per fare un massaggio erotico e sensuale al/alla partner

È sempre bene preriscaldare il forno prima di infornare le vostre pietanze! E questo secondo me vale anche per quanto riguarda il sesso.

Il nostro corpo va letteralmente “preriscaldato” prima del rapporto sessuale e quale miglior modo per farlo di un bel massaggio erotico e sensuale? 

Quasi a tutt* piace ricevere un massaggio, ma i vantaggi aggiuntivi di un massaggio sensuale sono diversi. Oltre a rilassare e distendere i tuoi nervi, aumenta anche il fattore piacere, eccitando il tuo corpo in maniera soft e graduale.

Che si tratti di un anniversario speciale o semplicemente di un martedì qualsiasi puoi viziare il/la partner usando le tue mani per uno splendido massaggio erotico.

Hai mai fatto caso al fatto che la categoria “porno lesbico” è piena di video di massaggi erotici? Il massaggio erotico è una pratica che fa fantasticare molte persone di genere femminile e non solo.

massaggio erotico

La cosa bella di proporre un massaggio al/alla partner é che sembrando una proposta innocente può disattivare una possibile resistenza dell’ultimo minuto… provare per credere!

Il massaggio di per sé esercita un fortissimo potere seduttivo sulla persona che lo riceve. 

Ma, ci sono alcune regole o consigli che posso darti a riguardo.

Mettiti comod* e rilassati: 

quando massaggi il/la tu* partner, percepirà come ti senti. Il massaggio per me è puro contagio emotivo. Non puoi mettere a suo agio l’altra persona o farla rilassare a meno che tu non lo sia. 

Prepara l’atmosfera:

rendi il luogo in cui intendi agire, un posto piacevole. È anche importante, quando si fa un massaggio, mantenere l’altra persona letteralmente al caldo. Copri le parti del corpo su cui non stai lavorando con una coperta o un asciugamano. Se non ci si sente caldi e comodi, non ci si riuscirà mai a rilassare completamente. 

Inizia eseguendo un massaggio “innocente”: comincia dolcemente e sensualmente, non premere troppo forte a meno che l’altro non lo chieda. 

massaggio erotico

Durante il massaggio, puoi: 

-dire all’altra persona di indossare gli slip e poi con nonchalance ad un certo punto farli sparire.

-fare dei piccoli cerchi sulla testa o tra i suoi capelli con la punta delle dita.

-massaggiare le cosce, avvicinandoti al suo sesso casualmente e poi di nuovo giù fino ai piedi. 

-coinvolgere anche le natiche.

-leccare l’incavo del suo collo e i suoi lobi delle orecchie.

-accarezzare delicatamente i capezzoli.

-solleticare l’incavo delle ginocchia, dei gomiti, delle caviglie – tutte zone che troppo spesso vengono dimenticate.

-esercitare una leggera pressione sul monte di venere/pube.

-seguire la sua colonna vertebrale con la lingua.

-accarezzare il suo sesso attraverso l’intimo in modo molto soft. 

Sapevi inoltre che esistono altri due modi meno convenzionali per massaggiare una persona senza usare le mani?

massaggio erotico
  • Usando tutto il tuo corpo

1 Massaggio erotico corpo a corpo

Questo è quando usi tutto il tuo corpo per massaggiare il suo (ovviamente entrambi seminudi magari utilizzando un buon olio profumato). È molto eccitante e può portarvi rapidamente entrambi ad un livello di eccitazione molto alto! 

2 Massaggio erotico con un vibratore wand

Il Wand-er Woman di Satisfyer che ho potuto testare con tanta gioia su me stessa grazie agli amici di Pepemio, in brevissimo tempo si è già guadagnato un posto d’onore nella mia affollatissima collezione di toys.

I vibratori wand nascono storicamente come strumenti da massaggio e poi negli anni si sono fatti conoscere come sex toys.

Questo wand xxl sarà sempre felice di massaggiare ogni parte del tuo corpo per ore e ore senza mai stancarsi. Si prenderà cura di te, coccolandoti ogni volta che lo vorrai.

Il modo più eccitante di utilizzarlo è proprio quello di azionarlo e guidarlo (o farlo guidare dall’altra persona) sulle zone del corpo nelle quali accumuliamo più tensione come schiena, collo, braccia e poi piano piano giocare con vibrazioni soft su capezzoli, pancia, interno cosce.

E infine, stuzzicare l’altro avvicinandosi sempre di più ai suoi genitali.

massaggio erotico

Beh, io come sempre ho provato, e vi dico solo che quando il wand finalmente mi ha sfiorato i genitali ero già decisamente pronta per essere infornata!

Wand-er Woman di Satisfyer ha un motore super silenzioso con ben 50 programmi vibranti, realizzato con materiali di alta qualità e dermocompatibili, ha una finitura impermeabile per godere anche sotto la doccia; in più è taglia XXL e si ricarica tramite cavo USB magnetico incluso… e ovviamente lo trovi ad un prezzo super competitivo da Pepemio!!

La cosa che più amo di questo giocattolino è la sua vibrazione potente, ma per niente desensibilizzante che riesce a propagarsi ben oltre al punto dove viene direzionata la testina stimolante.

 

Per me, è già un maipiùsenza.

ULTIMI Post

Non monogamie: 7 domande da porti se provi curiosità
Le non monogamie non sono un gioco o una variabile per aggiungere pepe nelle relazioni di coppie annoiate...
Strap-on: la mia esperienza con il pegging
Come vivo da donna cisgender l’utilizzo dello strap-on su un partner di genere maschile? Ti racconto...
NRE vs LRE - dove vanno a finire le farfalle nello stomaco?
NRE (New relationship energy) e LRE (Long relationship energy): come mutano le relazioni nel tempo.
Lasciateci invecchiare in pace: ageismo, discriminazioni di genere e sessualità
L’ageismo è definito come la discriminazione nei confronti degli anziani a causa di stereotipi negativi...