Ho sempre bisogno di nuovi stimoli e se la spinta non mi arriva dall’esterno, alla fine me la creo da sola… fatto sta che comunque riesco a non annoiarmi mai.
Tanto per continuare a non annoiarmi, ho girato in lungo e in largo il meraviglioso e fornitissimo shop di Easytoys alla ricerca di qualcosa di diverso dai “soliti” giocattolini. Amo sperimentare, ormai dovreste saperlo.
Questa volta è stato il turno di Love Distance Reach G (vibratore portatile da appoggio comandato tramite App) e HER Ultimate Pleasure (simulatore di cunnilingus).
Perché ho scelto proprio questi sex toys? Beh, HER l’ho selezionato perché amo le sfide.
In che senso Tei? *Nessuna persona in 34 anni anni è mai riuscita a farmi raggiungere l’orgasmo con la lingua… ce l’avrà fatta nell’impresa questa vera e propria “lingua meccanica”? Lo scoprirai continuando a leggere. (*Edit: nel frattempo, da quando ho scritto questo articolo qualche settimana fa, un unico uomo ce l’ha fatta… mai perdere le speranze!!).
Mentre Love Distance Reach G l’ho scelto perché mi affascinano sempre molto i giocattoli indossabili. Secondo me stimolano la fantasia aprendo le nostre menti e i nostri corpi a mille possibili scenari insoliti e stimolanti.
Ma ora, vi racconto questi due sex toys scendendo un po’ più nei dettagli.
Love Distance Reach G (vibratore portatile da appoggio comandato tramite App)
Questa splendida farfallina viola non è altro che un vibratore indossabile che vi arriva a casa con una comodissima imbracatura che nasce per fare in modo che mentre lo utilizzate possiate fare tutto ciò che vi passa per la testa, volendo, anche correre. (Comunque non vedo perché dovreste correre mentre vi masturbate.)
Stimola clitoride e punto G grazie ad un potente motore ed è divertentissimo da usare anche in coppia essendo comandabile tramite App gratuita da ogni angolo del mondo!!
Love Distance è realizzato totalmente in silicone sicuro per il corpo e consiglio di utilizzarlo con un lubrificante a base acquosa, ha ben 32 impostazioni di vibrazione (12 velocità e 20 pattern), facilissimo da ricaricare con il cavetto usb incluso.
Una cosa che ho decisamente apprezzato del Love Distance Reach G è che viene dotato di una custodia da viaggio in raso nera che rimane sempre molto utile.
A mio parere, rispetto ad altri toys indossabili è decisamente più comodo, in particolare durante le passeggiate. Grazie alla piccola e discreta imbracatura Love Distance Reach G non perde mai la sua posizione e non scivola via.
Da oggi le vostre passeggiate al parco non saranno più così innocenti, ve lo assicuro.
HER Ultimate Pleasure (simulatore di cunnilingus)
Questo simulatore di sesso orale risulta davvero realistico con i suoi 4 motori potenti e la lingua incredibilmente flessibile.
Il materiale setoso e morbido con cui è realizzata l’estremità mobile assicura che ogni tocco ti regali una sensazione imbattibile.
HER possiede ben 10 impostazioni di vibrazione, 7 movimenti di lingua e 3 movimenti di aspirazione.
La lingua robotizzata è dotata di un attacco contenente piccole “crestine” stimolanti. Questo giocattolino si ricarica tramite cavetto usb e si può detergere dopo l’uso con uno spray apposito o un semplice detergente neutro.
Si Tei, ma ti ha fatta venire o no? E’ dall’inizio dell’articolo che la tiri per le lunghe…
Ehm, no… non ce l’ha fatta nemmeno lui, anzi HER.
Devo dire che a mio avviso la stimolazione è davvero piacevole, talmente realistica che forse ricordando troppo quella di una lingua umana, con me non ha funzionato; ma ovviamente non mi sento di bocciare il toy essendo proprio io un po’ “particolare” da quel punto di vista.
Diciamo che se 10 significa orgasmo, HER è riuscito a portarmi ad un 8 e poi ho dovuto però rivolgermi ad uno dei miei mille succhia clitoride per terminare “l’operazione”.