SONO ANCHE SU PATREON

Sul mio Patreon LEGGI i miei racconti erotici autobiografici a puntate, GUARDI le mie foto senza (troppa) censura, ASCOLTI i racconti letti dalla mia voce e tanti altri contenuti.

La paladina della sessualità consapevole, positiva ed inclusiva, per liberarci tutt* dai tabù e dagli stereotipi.

regali natale

Santa Claus is coming to your bedroom: i regali di Natale più hot!

Leggendo il mio articolo troverai finalmente delle idee per fare a chi ami un regalo di Natale che di sicuro non verrà rimandato indietro!

Se ci pensi, Babbo Natale potrebbe benissimo essere identificato un po’ come uno Sugar Daddy (letteralmente “paparino di zucchero”).

Chi è uno Sugar Daddy? Rappresenta tipicamente una persona benestante tra i cinquanta e i settant’anni che ti riempie di regali se ti comporti come lui ti dice di fare.

Sexy? Per alcune persone molto.

Ok, comunque scusami per averti rovinato per sempre l’idea romantica e infantile che avevi di Babbo Natale…

in ogni caso, ormai siamo tutt* adult* e (super spoiler) sappiamo che i regali non li porta davvero Babbo Natale.

E’ per questo che ho deciso di scrivere questo articolo dove ti suggerisco alcune idee per i regali più hot da fare a Natale!!


Il regalo più hot da fare a Natale per chi ha un pene: 


Dopo parecchia ricerca e test accurati (da parte di Jean, il mio compagno, dato che io non possiedo un pene), ho selezionato per voi il masturbatore maschile definitivo, si chiama Max 2 ed è prodotto dal marchio Lovense, che è già di per sé una garanzia.


Tempo fa avevo già fatto impennare le vendite del masturbatore maschile Men Heat Vibration di Satisfyer, be, Max 2 è l’evoluzione ancora più tecnologica  e realistica del classico masturbatore maschile.

regali natale

Max 2 uno dei masturbatori maschili più belli sul mercato con un aspetto elegante e minimalista. Inoltre è realizzato con materiali ecologici e inodori.


La varietà di piaceri offerti da Lovense Max 2 è anche un punto di forza del suo fascino.


Questo toy  possiede ben 7 livelli di vibrazione: basso, medio, alto, impulso.

Inoltre ci sono 3 modalità di compressione del pene che ti permettono di provare sensazioni estremamente realistiche.  Consiglio l’uso sempre con un lubrificante a base acquosa.

regali natale

Max 2 è composto da 2 pulsanti. Il primo pulsante ha due funzioni: se tenuto premuto, accende e spegne e, se premuto, cambia la modalità di vibrazione. Il secondo pulsante cambia il livello della pompa dell’aria andando così a modificare la pressione esercitata sul pene.

Lovense ha anche studiato un’app per controllare questo toy. 

Questo non solo ti consente di controllare il masturbatore da sol*, ma consente anche di farlo controllare da remoto a chi vuoi tu!

regali natale

Il regalo più hot da fare a Natale per chi ha una vagina:


Questa volta ho deciso di consigliarti qualcosa di molto diverso dal solito, perché non ti parlerò di un toy, ma bensì di un travestimento.

Forse, ad alcune persone può fa sorridere l’idea di interpretare dei ruoli in camera da letto o di travestirsi in un giorno che non sia ne Carnevale, ne Halloween.


Invece, secondo me, provare almeno una volta nella vita ad uscire dagli schemi e mettersi in gioco nella nostra intimità può portare degli enormi benefici alla nostra vita sessuale.


Questo completino da school girl che vedi in foto, è quello che io personalmente ho scelto per me. Perché da sempre il ruolo in cui mi identifico è più quello della “Lolita”, che non quello della dominatrice o della panterona seduttrice. 

regali natale

Mi fa andare fuori di testa l’idea di essere io la parte inesperta e ingenua della coppia. La ragazzina da portare sulla “cattiva strada“.


Magari, sfogliando le possibilità sul sito di SexyAvenue anche tu potrai trovare il travestimento in cui senti di più di poterti identificare.


Ovviamente, poi, raccontami quale scegli, lo sai che sono curiosa!!


Oltre ad usare travestimenti di questo tipo durante un incontro dal vivo con la persona che desideri, ti consiglio (e lo dico per esperienza personale) di sperimentare prima un semplice giochino a distanza.


Mentre sei a casa in solitudine, prenditi del tempo, rilassati e indossa il travestimento che hai scelto.

Inizia a guardarti allo specchio e poi comincia a scattarti delle foto, anche dei semplici selfie con il cellulare vanno benissimo. 

regali natale

Non devi per forza inviarle ad un’altra persona le foto. A volte è molto eccitante anche solo scattarsi delle foto per se stess*, hai mai provato?


Se siete all’interno di una coppia etero cisgender e volete provare una cosa ancora più sovversiva, potreste scambiarvi i ruoli e far indossare all’uomo della coppia un costume tipicamente femminile. 


Il travestimento non fa l’orientamento sessuale. E se siete etero, non farà di voi delle persone meno etero giocare ad indossare nell’intimità qualcosa di diverso da quello che indossate ogni giorno in pubblico.

 

Allora, hai deciso chi vuoi essere questo Natale?

ULTIMI Post

Una, nessuna, centomila: che lavoro faccio?
E’ giunto il momento che finalmente io ti spieghi in modo chiaro e dettagliato che lavoro faccio e perché...
I segnali della violenza domestica e come riconoscerli
La violenza domestica può assumere varie forme che possono presentarsi singolarmente o insieme e spesso...
Giochi di ruolo in camera da letto (e non)
Hai sempre voluto provare un gioco di ruolo in coppia, ma hai paura di sbagliare qualcosa o sentirti...
Vengo solo così: cos'è la postura orgasmica obbligatoria
Hai mai sentito parlare di postura orgasmica obbligatoria? Se anche a te capita di riuscire a raggiungere...